TERME DI MONTECATINI. Aperte le iscrizioni per il 21° FESTIVAL VOCI D’ORO “50 ANNI & DINTORNI”. Il 5, 6, 7 e 8 Luglio la Finale. DiTutto e Fox Production Media Partner Ufficiali.

ADV

ADV

CONCORSO CANORO NAZIONALE APERTO A TUTTI I CANTANTI SENZA LIMITI DI ETÀ E GENERI MUSICALI

Il concorso è diviso  in tre Categorie  “JUNIOR” dai 6 ai 15 anni di età, “GIOVANI “dai 16 ai 38 anni di età, “SENIOR” oltre i anni di età e in due Sezioni “INTERPRETI” e  “CANTAUTORI”.

Il “Festival Voci d’Oro” una grande Vetrina Artistica per scoprire nuovi talenti della musica italiana, in contatto con le più Grandi Case discografiche Major e Radio Nazionali. Trasmissioni Televisive Circuito Fox Production e locali e tanta Promozione Artistica. Giuria formata da personaggi addetti ai lavori panorama Musicale italiano, Radio Nazionali e produttori.

ADV

ADV

PREMI

  • Per Tutti Gli Iscritti: Registrazione Omaggio presso Studio Marystar a Pistoia.
  • Tutti i finalisti verranno presentati a trasmissioni Rai, Mediaset e Sky come XFactor- The Voice – Sanremo Young.
  • Per i Giovani che hanno i requisiti richiesti dal regolamento Rai verranno presentati al 69° Festival di Sanremo 2019.
  • Per i Vincitori:  Produzioni Discografiche, Video Clip, Book Fotografici e tanta promozione artistica. Partecipazione a “Il Nostro Sanremo” durante il Festival di Sanremo, al MEI di Faenza, FIM di Milano.

PER ISCRIVERSI

Il Concorso Canoro 21° Festival Voci d’Oro si svolgerà  dal 5 al 8 luglio 2018 con serate di Gala nella Location prima in Europa per la sua bellezza TERME TETTUCCIO di Montecatini (Pistoia) Toscana.


Info Concorso

AGENZIA ARTISTICA MARYSTAR di
Arcangeli Maria Angela
tel. 0573 571371 cell. 3351279700
email: marystarspettacoli@gmail.com

 

Il Festival Voci d’Oro “50 Anni & Dintorni” è un Concorso Canoro Nazionale ideato nel 1997 alle Terme di Montecatini (Toscana), allo scopo di creare una manifestazione canora importante del settore Musicale Italiano, aperto a cantanti di notevole talento di tutte le età dove possono confrontarsi e mettere in pratica le proprie conoscenze musicali.

Vetrina di lancio dove i partecipanti possono avere importante promozione artistica tramite radio, tv, web e stampa. Inoltre, presentazioni in varie manifestazioni di carattere musicale come trasmissioni Televisive Rai e Mediaset, eventi e fiere musicali.

Il Festival, per le sue caratteristiche crea interesse di addetti ai lavori del panorama musicale italiano, etichette discografiche e produttori presenti in ogni serata live del Festival.

Per iscriverti clicca qui:
https://www.marystar.it/festivalvocidoro

 

 

 

media partner ufficiali

 

ADV

ADV