BTO svela le date della prossima edizione: 20 e 21 Marzo 2019 – Firenze, Stazione Leopolda

adv

adv

BTO – Buy Tourism Online, evento leader in Italia dedicato al connubio tra turismo e innovazione, svela le date della prossima edizione.

La manifestazione si svolgerà il 20 e 21 marzo 2019 alla Stazione Leopolda di Firenze, luogo che ospitò la sua nascita e le primissime edizioni. BTO torna così alle origini della sua storia e riparte indirizzando la sua offerta al mondo del turismo online con una particolare attenzione al settore delle imprese, delle università e delle scuole di formazione ad indirizzo turistico.

adv

adv

adv

Il programma delle due giornate di informazione e formazione dedicate agli operatori del turismo verrà disegnato dal Board scientifico di cui faranno parte le migliori professionalità italiane ed estere.

Al centro del palinsesto l’anticipazione di nuovi trend e contenuti sempre aggiornati in materia di ricerca scientifica e innovazione tecnologica applicati al travel. Speciali focus saranno dedicati ai racconti delle migliori best practice italiane ed estere.

Le date scelte dagli organizzatori che comprendono, non a caso, il primo giorno di primavera, sottolineano il senso di novità e di nuova partenza che contraddistinguerà l’undicesima edizione.

La manifestazione farà idealmente da apripista del calendario turistico del belpaese. BTO – Buy Tourism Online è un marchio di Toscana Promozione Turistica / Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze. L’organizzazione è affidata a Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.

La prossima edizione di BTO – Buy Tourism Online avrà anche un’altra importante novità. Entra a far parte integrante del programma di Ecosistemi Digitali, l’evento nazionale che per la terza edizione metterà a confronto i rappresentati delle istituzioni e delle imprese che operano nel turismo per condividere le migliori pratiche di innovazione nella governance pubblica del turismo in Italia.

Ecosistemi Digitali è un progetto promosso dal MiBACT, dal MISE e dalle Regioni italiane, sviluppato insieme alla Regione Toscana, a Toscana Promozione Turistica e ENIT. ‘Ecosistemi Digitali’ si inquadra nel Piano strategico di sviluppo del turismo 2017-2022

adv

adv