Alla prova del cuoco la Fico surclassa la Henger

adv

adv

 

A Canazei mamma Raffaella stravince la contesa gastronomica superando Mercedesz ed il favoritissimo Tacconi

 

adv

adv

adv

Alla prova dei fornelli, Raffaella Fico (stra)vince il derby delle bellissime superando Mercedesz Henger. Questo il verdetto della tradizionale gara di cucina organizzata dal marchio di t-shirt “avaridinoia” nelle strutture della Union Hotel di Canazei nell’ambito della “Settimana Vip” dell’Ale Piva Production.

Malgrado i doveri di mamma (per tutta la vacanza l’ex signora Balotelli non si è mai separata dalla splendida figlioletta Pia), Raffaella si è confermata una cuoca provetta, battendo anche il favoritissimo della contesa, il masterchef Stefano Tacconi.

Questo dunque il verdetto di una giuria composta dal deputato Giacomo Bezzi, dal Senatore Antonio Razzi, dal volto di “avaridinoia”, la modella riminese Virginia Spimi, dall’influencer Alina Doz e dal campionissimo del karatè Stefano Maniscalco.

Gran cerimoniere dell’evento, la voce storica di Radio Kiss Kiss, il grande Pippo Pelo che ha regalato battute irresistibili soffermandosi, in particolare, sulle sedicenti doti culinarie di Mercedesz Henger.

Alla contesa gastronomica in Val di Fassa hanno partecipato anche Claudia Peroni, l’ex ciclista Claudio Chiappucci, l’attore Andrea Montovoli e le ragazze di Temptation Island Elisa Schefller, Jessica Guazzotti e Celeste Rigo.

 

adv

adv