ACIDO IALURONICO ad alto peso molecolare per le articolazioni e la pelle

ADV

ADV

 

L’acido Ialuronico ad alto peso molecolare ( che sigliamo come) HA è prodotto nel nostro corpo dai fibroblasti ed è caratterizzato da sequenze ripetitive di Acido Glucuronico e N-AcetilGlucosamina.

ADV

ADV

Le funzioni principali di HA nei processi biologici sono importanti e svariate.
Ha conserva le caratteristiche strutturali e funzionai dei tessuti connettivali, garantendo un giusto grado di idratazione e plasticità.

Con il passare del tempo, in seguito a traumi e degenerazione naturale, la biosintesi di HA diminuisce drasticamente provocando l’aumento di dolori articolari e la diminuzione dell’elasticità’ e dell’idratazione della nostra pelle.

Utilizzare così da 150 a 300 milligrammi di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, garantisce così il rallentamento di questi processi degenerativi legati al passare dell’età’, ma anche a cattive abitudini alimentari,al fumo di sigaretta e all’alcol.

L’utilizzo contemporaneo di HA con almeno 1000 mg di Vitamina C e un pool di antiossidanti come Quercetina,Curcumina, Resveratrolo, Epigallocatechina e altri polifenoli, offre un enorme potenziale preventivo ma anche curativo.

Tra i migliori prodotti di HA in farmacia ricordo Syalox 150.

Rosario Porzio 
Clicca qui per la scheda

 

Foto puramente indicativa

 

ADV

ADV