TRANI. “Acoustic Dinner”: quattro appuntamenti tra musica e buon cibo

ADV

ADV

 

Dal 13 ottobre al Bistrot Malcangi
primo appuntamento con gli EssentialSounds

 

ADV

ADV

Quattro concerti acustici sono in programma a partire dal 13 ottobre, ogni venerdì, sino al 3 novembre, nel giardino di Bistrot Malcangi, a Trani (via Malcangi 60). Si parte con gli “EssentialSounds”: chitarra, basso, cajon e voce. Proporranno classici del british pop, del rock e della disco music.

Venerdì 20 ottobre sarà la volta degli “Swing N’ Roll”, trio formato da chitarra, contrabasso e voce. Riproporranno in chiave Swing alcuni classici del rockabilly e lo stile anni ’50 dell’epoca di artisti come Elvis Presley, Little Richard, Jerry Lee Lewis.

Il 27 ottobre, invece, dalla Basilicata arrivano i “Metronomoff”: chitarra, sax, cajon e voce. Faranno rivivere agli spettatori gli anni ’80, il rock 70/90, la musica d’autore, la fusion, la bossanova e la dance.

A chiudere la rassegna musicale gli “Shen Trio”, formato da chitarra, basso e voce. Uno dei loro punti di forza è la varietà della scaletta che va dal soul al blues, per finire al rock e al pop.

Prelibatezze gastronomiche e la carta di birre e vini faranno da coreografia ai concerti acustici delle quattro band. Un’accoppiata tra gusto e buon sound. Il primo appuntamento è fissato per il 13 ottobre alle ore 21.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 348.7563582.

 

ADV

ADV