Miriam Gotti è Miss Pomezia 2017

adv

adv

 

Presidente di Giuria la showgirl Matilde Brandi

 

adv

adv

adv

Si è conclusa la 4^ edizione di Miss Pomezia 2017 con l’elezione della bellissima diciannovenne Miriam Gotti. A fare da cornice alle 15 finaliste del concorso un elegante location con red carpet sulla spiaggia del litorale romano.

Le partecipanti, selezionate in tutto il territorio pometino e zone limitrofe,  seguendo criteri di fascino ed eleganza, hanno sfilato sotto l’occhio attento di un’importante giuria.

Presidente la Showgirl Matilde Brandi, accanto a lei l’astrologo di Rai Uno Jupiter, Francesco Scarcelli conduttore radio e tv, Martina Franco titolare di boutique abbigliamento donna, Gianluca Troiani look maker, Manuela Melillo make up artist per conto di Emy Diamante di Dea Comunicazione Eventi, Sara Di Sandro fotomodella e attrice.

A condurre la serata il noto illusionista e showman italiano Heldin, e al suo fianco l’affascinante Francesca Angioletti, Miss Pomezia 2016.

La serata ha visto diversi partner e media partner che hanno contribuito all’ottima riuscita del concorso e omaggiato giuria e concorrenti di prestigiosi cadeaux.

Durante la serata a sorpresa un video messaggio del noto conduttore televisivo Valerio Merola, per un in bocca al lupo alle ragazze e l’offerta di un posto per la vincitrice nella finale nazionale del suo talent televisivo “Bravissima”.

L’organizzazione e la Direzione Artistica di Ida Maggio quest’anno ha voluto offrire più visibilità alla vincitrice che avrà la possibilità di prendere parte, durante tutta la durata della candidatura, a tutti gli eventi organizzati dalla stessa e alla presenza di diverse ospitate in trasmissioni radiofoniche e televisive.

 Seguire le Miss nel loro percorso professionale – afferma Ida Maggio – è l’obiettivo di questo concorso. L’incoronazione è solo l’inizio di un lungo anno lavorativo, in cui la vincitrice potrà acquisire le basi per intraprendere la sua strada nel mondo della moda e dello spettacolo,  avendo alle spalle un team pronto a seguirla e consigliarla per sfruttare al meglio tutte le opportunità che le si presenteranno”.

Dopo l’elezione di Miss Pomezia 2017 Miriam Gotti, la serata si è conclusa sotto un cielo stellato sulle note del dj Flavio Rago.

Vi aspettiamo numerosissimi anche il prossimo anno, per tutte le info e novità è possibile seguire la pagina Facebook ufficiale del concorso: MISS POMEZIA.

Photografer: Fazio Gardini

adv

adv