Intervista ESCLUSIVA a Luciano Punzo MISTER ITALIA 2017 e Carmen Crescenzi MISS GRAND PRIX 2017

ADV

ADV

 

I vincitori dell’ultima edizione dei due rinomati concorsI nazionali intervistati dal Dottor Rosario Porzio in Esclusiva per DiTUTTO.

 

ADV

ADV

Luciano Punzo Mister Italia 2017

Luciano Punzo

Perché hai partecipato a questo concorso?

Come già si sa è un concorso nazionale organizzato dal patron Claudio Marastoni dove nel corso degli anni sono emersi importanti nomi che ora fanno parte del mondo delle spettacolo, essendo una vetrina per farsi conoscere, spero tocchi a me la stessa sorte.

Cosa significa per te aver vinto un titolo nazionale di bellezza?

Un punto di partenza per questo mondo da poter sfruttare nei migliori dei modi.

Racconta i tuoi sogni e i tuoi obiettivi.

Come nella maggior parte dei casi tutto inizia per gioco, a me è capitato esattamente così. Eravamo in vacanza quando ho accompagnato mio fratello a partecipare ad un concorso estivo, quelli che si fanno per divertimento. L’organizzatrice di quella serata notò me proponendomi come partecipante nonostante non fossi convito del contesto. Quella sera vincendo la manifestazione, compresi che quel mondo un po’ mi apparteneva….. così iniziai  questo percorso di mia spontanea volontà fino a farlo diventare un lavoro a tutti gli effetti. Crescendo ed essendo più consapevole di ciò che voglio nella vita, i miei sogni e i miei obiettivi camminano a braccetto. Sogno di diventare un attore e mi auguro di  centrare l’obiettivo.

Cosa rappresenta per fa la bellezza?

La bellezza è un qualcosa, ma non è tutto…può essere un punto a favore, ma anche un’ arma a doppio taglio. Quando sei bello devi dimostrare di più… devi dimostrare che c’è altro a parte i primi dieci secondi di ‘piacevole visibilità.

Un mito nel mondo dello spettacolo o dello sport?

Essendo un appassionato di calcio un mio mito è Cristiano Ronaldo.

A chi vuoi ringraziare?

A chi mi ha sempre sostenuto ed invogliato ad inseguire questo mondo, alla mia famiglia, agli amici e a tutti coloro che ne hanno fatto parte!

 

Carmen Crescenzi Miss Grand Prix 2017

Carmen Crescenzi

Perché hai partecipato a questo concorso?

Già conoscevo il concorso per vari motivi: innanzitutto è un concorso molto importante a livello nazionale e poi avevo avuto il piacere di partecipare anche nel 2016 arrivando nelle prime 15 finaliste. Inizialmente avevo pensato di riprovarci tra qualche anno ma spronata dalla mia agente Antonella Argentini e dal fatto che il mio fidanzato partecipasse per Mister Italia ho deciso di ripartecipare anche questo anno

Cosa significa per te aver vinto un titolo nazionale di bellezza?

E’ per me un onore poter rappresentare Miss Grand Prix 2017. Non mi sarei mai aspettata di vincere non perché abbia poca autostima o perché mi sottovaluti ma piuttosto perché essendo un concorso molto importante come dicevo prima, vincere sembrava un sogno. Tutte le ragazze finaliste ci speravano, me compresa e sentire il mio nome su quel palco ed essere eletta come la nuova Miss Grand Prix è stata una grande gioia.

Raccontaci i tuoi sogni e i tuoi obiettivi.

 Il mio obiettivo è quello di entrare nel mondo dello spettacolo e del cinema o per lo meno ci proverò, so che non è facile ma mi ci dedicherò particolarmente, in quanto ai sogni sono ancora tutti nel cassetto vedremo più in là..meglio non parlare prima del tempo che porta sfiga…

Cosa rappresenta per te la bellezza?

La bellezza esteriore ahimè non è merito nostro, se siamo così è grazie ai nostri genitori, noi possiamo solo occuparci della salute nel nostro corpo . La vera bellezza di una donna va oltre l’aspetto fisico e ha modo di essere vista in un secondo momento, è la bellezza interiore, un tipo di bellezza che cresce e migliora sempre di più e che dura tutta vita a differenza di quella esteriore che con gli anni svanirà.

Un tuo mito nel mondo dello spettacolo o dello sport?

Il mio mito nel mondo dello spettacolo è Naomi Campbell , è una donna che stimo profondamente sotto ogni aspetto. Da piccola sognavo di fare la modella e ho sempre voluto essere come lei. Nel mondo dello sport o meglio della ginnastica perché di quello mi intendo, il mio mito è la campionessa olimpionica russa Margarita Mamun perché è una ragazza umile e lavoratrice, un grande esempio per tutte le ginnaste.

A chi vuoi dire grazie?

Ringrazio ovviamente i giudici di Miss Grand Prix per l’opportunità che mi stanno dando,la mia agente Antonella e la mia famiglia per essermi sempre vicina.

Miss Grand prix 2017 Carmen Crescenzi con Jago Garcia Maddalena Corvaglia e il Patron Claudio Marastoni

ADV

ADV