MILANO MARITTIMA. Morgan scatenato al Pineta

adv

adv

 

 

adv

adv

adv

Marco Castoldi balla fino a tarda notte alla consolle della Disco Luxury di Milano Marittima: “Farò musica fino a quando morirò”

 

Scatenato come poche volte, con un’energia in corpo che, forse, aveva solo ai tempi dei Bluvertigo, il ciclone Morgan ha travolto ieri sera (sabato) il Pineta di Milano Marittima.

Abituale dark-look con capelli bianchi (s)pettinati alla selvaggia e la cravatta regimental annodata sulla giugulare, l’ex direttore artistico di “Amici” (storia finita a colpi di querele incrociate) è tornato nella disco-luxury per una serata “no limits”. 

Marco Castoldi ha ballato fino a tarda notte, concedendosi con grande generosità all’affetto dei suoi fan: “Qui al Pineta – ha detto – vengo sempre volentieri, perché c’è musica di qualità e un’atmosfera che adoro.

Di quello che è accaduto ad ‘Amici’ non posso parlare perché di mezzo ci sono gli avvocati, ma io ho un lavoro, anzi un’arte, e dunque continuerò a fare quello che ho sempre fatto: il cantautore innamorato della vera musica”.

E nel rito della firma al muro, Morgan ha voluto regalare una dedica che tanto criptica non è: “Ha convinzioni solo chi non ha approfondito nulla…”. 

adv

adv