Intervista Esclusiva. La bellissima modella Olga Shutieva Star in Tv. È la protagonista femminile de “L’Onore e rispetto 5” con Gabriel Garko e Bo Derek.

adv      

 

Bellissima, magica, sensuale. Per Gabriel Garko il suo volto è di una bellezza quasi imbarazzante, e detto da lui, è un complimento di incredibile caratura. Olga Shutieva è una delle bellissime protagoniste de “L’Onore e Rispetto 5” in onda da venerdì prossimo. L’abbiamo intervistata in esclusiva.

Come hai cominciato il tuo percorso nel mondo della moda?

adv

Ho cominciato a fare la fotomodella quando avevo 16 anni. Le mie prime foto le  ho fatte a Mosca. Poi però ad un certo punto dovevo scegliere tra il lavoro e gli studi, ed ho scelto di studiare. Appena sono arrivata in Italia sono stata scoperta da un’ agenzia di modelle di Bologna, per caso, in un negozio, e così ho cominciato a lavorare come fotomodella in Italia e all’estero.

Che origini hai?
Sono metà russa e metà ucraina. In Italia vivo a Bologna, dove mi trovo benissimo. L’Italia è un paese meraviglioso con una grande storia e cultura,  caratterizzato da  persone solari e piene di vita, sono fortunata di vivere qui.

olgaCome sei arrivata ad un ruolo da protagonista ne “L’onore e rispetto 5″?
Grazie al mio amico regista Gabriel Cash, ho conosciuto Rosario Porzio e l’agenzia Emanagement, che mi hanno fatto fare il provino per il ruolo di coprotagonista nella famosissima fiction “L’onore e il rispetto 5 “ con Gabriel Garko.  Dopo aver fatto diversi provini sono stata confermata per il ruolo di Giada Cusano, la figlia di Mattia Sbragia e di Bo Derek, ragazza problematica che si propone con atteggiamenti provocatori e usando droga. E’ stata la mia prima esperienza come attrice, un’esperienza unica e davvero meravigliosa. Ho imparato tantissime cose sul set, sono stata accolta nel modo migliore dai due registi della fiction, Alessio Inturri e Luigi Parisi, che mi hanno aiutato moltissimo durante le riprese. Ho avuto l’onore di condividere le scene con la bellissima e mitica Bo Derek, che nella fiction ha il ruolo di mia madre e durante le riprese mi ha davvero trattata come tale.

E Gabriel Garko che ti ha definita ‘bellissima’?
Che onore. Ho avuto la grande fortuna di recitare con il bellissimo Gabriel Garko, che a parte essere un uomo di fascino immenso, ritengo un bravissimo attore. Gabriel mi ha aiutata con numerosi consigli e le esperienze fatte insieme sul set mi hanno insegnato tantissimo. Non vedo l’ora di vedere la fiction in onda, dal 31 di Marzo sul Canale 5, ben 8 puntate…. invito tutti a seguirla perché vi piacerà molto, ci sono tanti colpi di scena e vi garantisco che sarà pazzesca.

Progetti futuri?
Mi piacerebbe tanto continuare a recitare, nel frattempo ho partecipato ad un cortometraggio e presto dovrei far parte di una seria televisiva. Mi piace questo lavoro perché ti permette di indossare tante personalità, ti permette di vivere le emozioni di personaggi diversi, le loro esperienze di vita. 

A chi va il tuo grazie più sentito?
Vorrei ringraziare con tutto il cuore il talent-scout  Rosario Porzio a cui devo questa fantastica possibilità e Alberto Tarallo, il produttore del’Ares Film che mi ha scelta.

DT

 

adv
adv