“ERA DEL DRAGONE”, una nuova magica collezione di opere e FullArt by Ludmilla Radchenko

ADV

ADV

MILANO. Fifty House Milan- L'”ERA DEL DRAGONE”, un gran Galà tra arte e moda, ambientato nella lussuosa location del nuovo design led hotel a 5* Fifty House – situato in Via Benvenuto Cellini, Milano – sancirà l’apertura di Milano Moda Donna.
Nelle sale interne, le 13 opere di Ludmilla trasporteranno lo spettatore in un mondo fatato, fatto di draghi, sirene, sogni e creature misteriose… fil rouge immancabile, l’anima pop! Il giardino e l’ambiente dell’Hotel saranno trasformati, da Enzo Treviglio Light Designer dell’azienda Contatto; un bosco incantato Realizzato da Gigi Dossena, accoglierà gli ospiti alla scoperta della collezione FullArt dell’artista siberiana: multipli d’arte su seta e cashmere della serie “Era del Dragone”.

Le opere si trasformano in un concetto esclusivo di Art To Wear. Saranno esposti inoltre due pannelli decorativi, realizzati in collaborazione con lo
studio Oltre Design, alcune delle opere della serie “Era del Dragone” saranno riprodotte su moderni supporti resinati, permettendo di arredare grandi spazi in modo innovativo ed emozionale.

ADV

ADV

L’artista, nella sua serie “Era del Dragone”, esprime tutta la vulnerabilità dei propri
sentimenti, attraverso le sue opere possiamo percepire i suoi stati d’animo. Ludmilla s’immedesima nei suoi personaggi, li addomestica. E’ una sfida a guardarsi dentro, un viaggio introspettivo.

Durante l’evento sarà servito il cocktail della casa a base di Cuvage Blanc de Blancs Metodo Classico Brut, ricavato da uve 100% Chardonnay, oltre ad un’offerta beverage italiana e internazionale. Ad animare l’evento, un dj-Set a cura di Antonio Audace, mentre a catturare i momenti più interessanti della serata, ci penseranno Marco Curatolo ed il video maker Giacomo Treviglio.

*********

2017_02_21 Ludmilla EraDelDragone-40.jpgLudmilla Radchenko è una pop-artist e designer dalla sensibilità eclettica.
L’arte urlata di Ludmilla si nutre di vita reale, composizioni ricche di messaggi visivi, collage di vita quotidiana con pennellate d’ironia. La creatività dell’artista siberiana si espande anche alla moda e al design, approdando a collaborazioni e capsule collection con diversi brand. Il suo progetto “FullART”, trasposizione su pregiata seta e cashmere delle sue celebri opere d’arte, sta riscuotendo successo in tutto il mondo. Il marchio “Siberian Soup” FullART by Ludmilla Radchenko è un brand registrato e noto a livello internazionale.

 

ADV

ADV