DiTUTTO @ALTAROMA MODA: LE FOTO DI GIGI SAMUELI DALLE PASSERELLE PIU’ ESCLUSIVE

ADV

ADV

Altaroma è  la fashion week capitolina, che con DUE APPUNTAMENTI ANNUALI A GENNAIO E A LUGLIO, crea molteplici occasioni di incontro tra le storiche realtà italiane della moda e le nuove realtà produttive e creative internazionali. FASHION HUB, ATELIER, IN TOWN, sono i tre contenitori di una manifestazione ricca di appuntamenti che vogliono valorizzare tradizione e sartorialità, patrimonio culturale e futuro con un’attenzione sempre più focalizzata sui giovani talenti della moda, dell’artigianato e del MADE IN ITALY. http://www.altaroma.it/

 

ADV

ADV

08.07.16 ROMA. Le fIMG_7094oto flash di Gigi Samueli, direttore della fotografia di DiTUTTO, dalle passerelle più esclusive di ALTAROMA….

11.07.16 A BREVE IL REPORTAGE COMPLETO
Terminata la pubblicazione dello speciale “foto flash” realizzato nel backstage dell’evento romano dal fotografo Gigi Samueli, la redazione sta già preparando il reportage dell’esclusivo servizio fotografico moda realizzato sempre dallo stesso Samueli. Il reportage sarà pubblicato tra qualche giorno sul portale ditutto.it.

‪#‎MODA‬ ‪#‎DITUTTO‬ ‪#‎ESCLUSIVO‬ ‪#‎WHITEFASHION‬

 

Sara Lanzi, Arnoldo Battois, Greta Boldini, Quattromani

 

 

Sabrina Persichino

Addy van den Krommenacker – location Ambasciata Olandese

Esme Vie

 Hussein Bazaza

Renato Balestra

Annamaria Patronella giovane Stilista Salentina nel Suo esordio ad AltaRoma presenta i suoi abiti ispirati al “Vizio della Superbia”.

Gli abiti resteranno esposti fino a Lunedì 11 Luglio nella Gioielleria Del Designer Gerardo Sacco in Via Margutta A Roma.

sfilata RANI ZAKHEM

Stilisti finalisti del progetto Who is on next

#ditutto #white fashion #moda #altaroma

ADV

ADV