IL SISTEMA PROGRESSIVO ACQUA E DIUR MECH

ADV

ADV

PER DRENARE E DEPURARE

Da sempre affronto la questione della depurazione e del drenaggio naturale partendo dall’acqua che e’ la base di ogni approccio dietetico. L’acqua idrata,depura addirittura ha un’azione antifame e secondo studi recenti accelera naturalmente il metabolismo basale. Bere acqua  attiva  i  meccanismi  metabolici termogenici (di produzione di calore ) con conseguente  dispendio energetico. In un report scientifico internazionale pubblicato su ‘The Journal of Clinical Endocrinology & Metabolism’ gli scienziati hanno messo in luce che bere mezzo litro di acqua a temperatura ambiente (22°C), aumenta il metabolismo fino al  30% . Nei miei studi sui benefici dell’acqua,ho testato la sinergia di acqua con i drenanti naturali di ottima fattura, per esempio Diurmech di Gianluca Mech. Una mia recente indagine su 10 consumatori di drenanti (ho testato ‘Diurmech’ rispetto alla sola acqua e placebo) mi ha fatto notare che, a parità di intake calorico (1330 kcal/die), i soggetti che bevevano acqua con drenante naturale hanno  un dimagrimento maggiore fino al 5% . A tutti i soggetti che in lieve sovrappeso vogliono consigli dietetici naturali e non bevono acqua, consiglio un ‘sistema progressivo acqua-drenante’:

ADV

ADV

  • Prima Settimana  1 litro d’acqua il primo giorno aumentando di 50/100 ml fino ad arrivare ad1,5 litri
  • Seconda Settimana   2 litri d’acqua al giorno aggiunti di due misurini di Diurmech
  • Terza Settimana 3  2,5 litri d’acqua al giorno aggiunti di tre/quattro misurini di Diurmech per 3 mesi.

Tutti coloro che sono in grande sovrappeso o obesi devono comunque sempre rivolgersi al Dietologo o al Nutrizionista.

Dicevo: siamo fatti soprattutto di acqua e grazie all’acqua ritroviamo sempre il nostro equilibrio naturale e in materia di ‘natural balance’ (equilibrio naturale) molto importanti sono gli ‘Equilibratori Decottopirici della Diuresi’.

‘Diur Mech’ è un integratore alimentare senza alcool, senza zuccheri, senza conservanti, senza glutine  a base di piante straordinariamente efficaci nel drenaggio dei liquidi corporei e nelle funzionalità delle vie urinarie: Equiseto, Asparago, Betulla, Cipresso, Gramigna, Mais, Tarassaco, Uva Ursina, Finocchio, Sambuco, Karkade’, Anice.

Indicato con molta acqua per gonfiori, sovrappeso, lieve ipertensione arteriosa  che sono i segni della ritenzione idrica.

ADV

ADV