CLAUDIO BELARDO A RADIO CLUB 91

ADV

ADV

il conduttore più bello d’Italia

ospite ai microfoni de “I Radioattivi”

 

claudio belardo.conduttore tv 2Dopo Cecilia Rodriguez, Georgia Luzi e Massimo Giletti ospite ai microfoni de “I Radioattivi” su Radio Club 91, è IL CONDUTTORE PIU’ BELLO D’ITALIA… Claudio Belardo.
Bello e tenebroso, Claudio Belardo è amatissimo dal pubblico, sono sempre di più le fans che lo aspettano fuori dagli studi tv per un selfie; dalle teenagers alle signore, Claudio abbraccia tutti con le sue doti comunicative.
Pelle scura, sguardo intenso e fisico scolpito un mix perfetto che potrebbe bastare, ma è anche bravo, si è cimentato nella conduzione televisiva di vari programmi, tutti con grandi risultati di ascolti. Insomma Claudio piace! E’ proprio quello di cui c’è bisogno in questo momento, un ragazzo vero, della porta accanto, che ha studiato e suda per raggiungere i suoi sogni; restando con i piedi per terra. Gira l’Italia per presentare concorsi, festival e trova sempre il tempo per dedicarsi ad un po’ di sano allenamento. Fra pochissimo lo rivedremo in tv nella conduzione di Mister Athlete Universe, l’anno scorso andato in onda su Viva l’Italia Channel canale 879 bouquet Sky. Ai microfoni di Ettore Petraroli e Rosario Verde nel programma “I Radioattivi” su Radio Club 91 Claudio Belardo brillante e molto simpatico racconta i suoi progetti…ed anche un sogno: incontrare Lory Del Santo.

ADV

ADV

ADV

ADV