UNA STELLA PER LA NUOVA ESTATE

ADV

ADV

Dal 18 giugno “fuori” il nuovo progetto musicale firmato LaNik, la cantautrice salentina pronta a vivere un’altra estate da protagonista dopo il grande successo de “L’isola che c’è”: in arrivo il singolo “Una stella su di noi”e il videoclip affidato alla regia di Edoardo Casto. Poi via allo “Startour 2014”, con tante tappe dal vivo in giro per la Puglia e l’Italia

ADV

ADV

LANIK_DITUTTO

Un amore che sta per nascere, di pari passo all’arrivo della nuova estate, segnato da un ritmo vivace e solare, proprio come le calde e interminabili giornate della bella stagione. A fare da contorno, poi, un bit pop-dance tutto da ballare e un inciso romantico, tra sogno e realtà, per trarre dall’amore e dalla musica la voglia di continuare a sognare insieme, senza paure, in un momento in cui creare progetti appare difficile. Si presenta così “Una Stella su di Noi”, il nuovo singolo de LaNik per l’estate 2014 in uscita dal 18 giugno 2014 su oltre 700 piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. L’inedito, che vanta la produzione artistica ed esecutiva delle etichette Switmuse Music Group e Redland Music, sarà anche accompagnato nelle prossime settimane da un videoclip prodotto da Best Production ed Eventi Marketing&Communication, con la direzione artistica di The Best Academy, la regia di Edoardo Casto e la partecipazione dei Salvace, duo hip-hop formato da Salvatore Ribaudo e Cesare Orlando.

 Un’altra estate da protagonista, quindi, per la cantautrice salentina, ad un anno esatto di distanza da “L’isola che c’è”, singolo d’esordio diventato presto un vero tormentone apprezzato da addetti ai lavori e pubblico (oltre 11mila visualizzazioni su Youtube). Ed un’altra estate live per LaNik, pronta a partire con il suo lungo “Startour 2014” che la vedrà protagonista anche sul palco di “Radio d’Italia Network” insieme a tanti grandi interpreti della musica di casa nostra. Dopo le tappe inaugurali di Torre Maggiore, Lecce e Casarano delle scorse settimane, infatti, già confermate i live di Ostia e Roma del 21 e 29 giugno, di San Michele Salentino e Novoli rispettivamente il 12 e 21 luglio e Torre Suda (12 agosto), Leverano (17 agosto) e Taviano (13 settembre).

ADV

ADV