XXXI edizione “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina” a Lecce

ADV      

 

Il Salone nazionale “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina” si sposta a Lecce presso Lecce Fiere in Piazza Palio dal 18 al 21 gennaio 2018!

 

La rassegna, molto attesa dalle coppie di futuri sposi e dagli addetti ai lavori, insieme alle sorelle gemelle di Bari e Taranto, rappresenta ormai da anni la più grande fiera settoriale d’Europa rivolta al grande pubblico, l’unica in Puglia per numeri raggiunti e bellezza degli eventi in programma.

Oltre alla stupenda esposizione, che conta circa 150 espositori appartenenti al settore nuziale, tantissime le proposte per questa nuova edizione leccese, che sottolineano un netto cambiamento rispetto a quelle passate, un punto di svolta da cui non si potrà più prescindere:

  • inaugurazione giovedì 18 gennaio a cura dei famosi ATTORI FRANCESCO TESTI e REDA LAPAITE (direttamente dai set de “L’Onore e il Rispetto” e “Velvet”) che resteranno in fiera a disposizione del pubblico per tutta la serata;
  • le sfilate di alta moda sposo, sposa e cerimonia. Tanti famosi brand in passerella nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 gennaio, come Via della Spiga Milano, Petrelli Uomo Alta Cerimonia, Diamond Couture, Errico Maria Alta Moda Sposa, per uno spettacolo bridal di altissimo livello;
  • il concorso nazionale “Tu Sposa & Modella” di sabato 20, organizzato in collaborazione con la rivista “Si Sposa” e dedicato alle future spose che si iscriveranno ai casting tramite il sito lecce.promessisposi.info e che avranno la  possibilità di vincere fantastici premi legati al giorno delle loro nozze, cioè una CROCIERA, un ABITO DA SPOSA, una COPPIA DI FEDI;
  • workshop gratuiti sul mondo wedding, tenuti da docenti professionisti del settore di fama nazionale e a cui ci si può iscrivere dal sito lecce.promessisposi.info;
  • il divertente Fotobooth con la macchina InstaSelfie per degli scatti very cool e a tema wedding per tutti i visitatori;
  • novità assoluta la VIP CARD che permette a chi la possiede (del tutto gratuitamente) di accedere a un mondo di privilegi tra cui entrare gratis in coppia in fiera, ricevere un fantastico gadget, partecipare ai workshop, ottenere tanti sconti e promozioni dai fornitori aderenti al circuito. Per avere la vip card basta collegarsi al sito lecce.promessisposi.info andando nell’apposita sezione e seguendo la procedura.

ADV

Oltre a tutti questi eventi, la rassegna accoglierà come sempre tutti i prodotti e i servizi che riguardano il variegato mondo delle nozze: abiti da sposa, sposo e cerimonia, sale ricevimenti, wedding planner, liste nozze e bomboniere, viaggi, oggettistica, confetti, autonoleggio, fiori, bellezza e cosmesi, arredo, e tanto altro.

Importante la presenza dei produttori di abiti da sposa, provenienti da tutta la Puglia, terra di artigianalità sartoriale per eccellenza.

Da non perdere la nostra App, per Iphone e Smartphone, scaricabile dai rispettivi Store, che racconta tutte le news più importanti delle fiere.

Promessi Sposi è un evento ormai radicato nel Salento e in tutta la Puglia, molto atteso dal pubblico e dalle coppie di futuri sposi. In questi ultimi anni abbiamo assistito, soprattutto in Puglia e nel Salento, a una rinnovata attenzione verso il matrimonio, non solo religioso, ma anche civile e di seconde nozze.

Il rito, considerato nel suo valore assoluto, rinasce a nuova vita, si rinnova in continuazione e si attualizza, diventando un moderno idealtipo di weberiana memoria. Proprio per questo la Fiera Promessi Sposi si presenta come baluardo di questo successo!

ORARI DI APERTURA FIERA PROMESSI SPOSI LECCE: Giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 gennaio ore 16.00 – 21.30

Domenica 21 gennaio ore 9.30 – 13.00 e 16.00 – 21.30

Inaugurazione prevista per Giovedì 18 gennaio alle ore 17:00, alla presenza degli attori FRANCESCO TESTI e REDA LAPAITE, nonché delle più alte Cariche Istituzionali.

Per accedere al Salone Nazionale Promessi Sposi di Lecce si può scaricare il biglietto dal sito lecce.promessisposi.info e presentarlo al botteghino col solo contributo di 1 €.

I possessori della VIP CARD, invece, avranno accesso gratuito in coppia una volta al giorno.

 

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *