Un San Valentino indimenticabile con la dolcezza dei Bocconotti Bucci

ADV      

Scegliete la Bottega del Bocconotto per il giorno più romantico dell’anno: tra crema, mandorle e cioccolato per stupire tutti gli innamorati… con una confezione d’eccezione!

 

L’occasione è sempre valida… sia che si debba festeggiare in coppia o meno… il piacere di mangiare i prodotti della Bottega del Bocconotto di Castel Frentano, lascia sempre il segno!

Se si parla di San Valentino e si vuole fare un’esperienza romantica senza perdere il gusto, allora una bella selezione dei Bocconotti Bucci non può mancare.

Alla festa degli innamorati si è soliti regalare una dolcezza particolare per condividere un momento di romanticismo, magari per una cena a due o per trascorrere una serata felice anche in compagnia di amici. Perché allora a fine pasto non mettere in tavola i deliziosi Bocconotti?

Magari scegliendo tra il tradizionale (con cioccolato e mandorle), quello alla crema al limone, quello con crema pasticcera e cannella, quello con crema pasticcera e crema al cacao, quello con crema al caffè o quello al cioccolato con copertura di mandorla.

ADV

C’è davvero l’imbarazzo della scelta…

Per stupire e lasciare tutti a bocca aperta? Scegliete la scatola decorata a tema San Valentino, perfetta per gli innamorati di tutte le età: uno scrigno prezioso ed elegante, giocato sulle tonalità del bianco e del rosso.

Aprendola si scopriranno 5 deliziosi Bocconotti con gusti a scelta, perfetti per chiudere in bellezza e passare la notte più romantica dell’anno.