THE KOLORS FEAT. J-AX. arriva la nuova hit tormentone dell’estate “COME LE ONDE”

ADV      

Arriva dopo l’ultimo successo di Frida, protagonista della scorsa edizione del Festival di Sanremo, (uno dei pezzi più programmati e venduti della stagione) il nuovo singolo di The Kolors, “Come le onde”, impreziosito dal featuring di J-Ax

Il brano racconta di una storia d’amore, fatta di andate e ritorni, quando sei costretto a lasciare chi ami per costruire il tuo futuro, ma la testa e il cuore richiamano sempre al luogo di partenza.

“Come le onde”, scritto dal frontman del gruppo, Stash, con Davide Petrella, è un brano molto vivace, orecchiabile, che si candida ad essere una delle nuove hit dell’estate, è prodotto da Stash con la collaborazione di Daddy’s Groove ed è una release Islands Record.

Si conferma, quindi, il sodalizio artistico per la produzione tra Stash e i conterranei Daddy’s Groove, già produttori tra gli altri di Justin Bieber, David Guetta, Sia, Nicki Minaj.

“Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso – dice Stash -. Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi.

ADV

Mi inorgoglisce il featuring con J-Ax, che ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo, che ha dato un valore aggiunto al tutto.”

 

 

 

 

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *