STAR OF THE NIGHT 2017: al via il Casting per la settima edizione. Sponsor ufficiale MAXIMUS abbigliamento

ADV      

 

 Info casting 

Il Casting sarà realizzato presso la Direzione di Ditutto Sabato 22 Luglio 2017 e potranno partecipare solo coloro che avranno inviato la domanda di partecipazione. (Potrebbero essere organizzati eventi di Casting in sedi esterne ma, ad oggi, non ci sono ancora date prefissate).

Le Candidate che si saranno iscritte entro il 15 Giugno 2017 saranno ospiti del RELAX LEUCA Domenica 25 Giugno per l’esclusivo evento “Fashion Holidays Celebreation”

maximus_2017

 

Regolamento e modalità di iscrizione al casting

  1. Promotore. Promotore del Casting “Star of the Night 2017” è WD Editore srls.
  2. Finalità del casting. Scopo del Casting è la selezionare di una modella che cwhite_129x129on il titolo di Star Of The Night 2017” diventerà la testimonial di Maximus Abbigliamento e parteciperà ad uno shooting fotografico, realizzato in collaborazione con White Fashion, per presentare alcuni capi della collezioneWinter 2017.
  3. Scadenza Casting. Il casting scade il 16 Luglio 2017 (salvo diversa indicazione della direzione).
  4. Requisiti di partecipazione. Possono partecipare tutte le persone di sesso femminile di età compresa tra i 18 e i 33 anni, di qualsiasi nazionalità ma residenti in Italia.
  5. Modalità di partecipazione. Per partecipare alle selezioni occorre:
    – Compilare il modulo elettronico con la richiesta (vedi sotto).
    – Inviare, utilizzando il tasto “selezione file” del modulo di iscrizione elettronico,   il curriculum vitae e 3 foto (primo piano, mezzo busto e intera).
    – Cliccare su “Invia la domanda di partecipazione” presente nel modulo di           iscrizione elettronico.
  6. Selezione e Casting. Tra le partecipanti che avranno correttamente inviato la domanda di partecipazione al Casting, la WD Editore srls selezionerà le Candidate più idonee che convocherà Sabato 22 Luglio 2017 (l’orario sarà comunicato direttamente alle candidate) per la fase di Casting Ufficiale.
  7. Modalità di svolgimento del Casting
    – Compilazione questionario informativo
    – Compilazione liberatoria per le foto/video realizzate
    – Realizzazione foto primo piano, mezzo busto e intera
    – Colloquio informativo con lo staff DiTUTTO                                                                 Nota: per il casting è richiesto un abbigliamento Casual o Elegante.
  8. Spese. La partecipazione al casting è completamente gratuita. Eventuali spese di viaggio, vitto e alloggio che dovessero essere sostenute dalle partecipanti per recarsi nella sede prescelta per il Casting, saranno a totale carico delle partecipanti stesse.
  9. Finalità di “Star Of The Night 2017”. La Vincitrice del casting, selezionata a insindacabile giudizio da Ditutto e Maximus abbigliamlento, si aggiudicherà il titolo di “Star Of The Night 2017” e la partecipazione ad uno shooting fotografico per la presentazione di alcuni capi della collezione Winter 2017, al quale è abbinato un Buono Spesa di € 250,00 da utilizzare presso uno dei negozi Maximus (Il mahja SPAZIO-DITUTTO2017-5buono spesa non potrà essere convertito in denaro). Inoltre la Vincitrice del titolo sarà sulla copertina dell’esclusiva rivista Ditutto emagazine e gli sarà dedicato un party il 19 Agosto presso il Mahja di Torre Suda (Le).
  10. Variazioni. La WD Editore si riserva il diritto di variare o aggiungere al Casting iniziative per una maggiore e più precisa valutazione dell’idoneità delle Candidate a partecipare alle selezioni di Star Of The Night 2017.

 

Modulo elettronico per la richiesta di partecipazione al casting

(da compilare con le lettere MAIUSCOLE)

ADV

 

 – media partners –

Star 2017 locandina_c

 

 

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY