SP Management – Team Media Group collabora con DJ Bluey, nuovo talento della scena hip hop – r’n’b

ADV      

 

DJ Bluey è da tempo uno dei protagonisti della nightlife di Londra, una delle città più vivaci al mondo, un luogo in cui ogni notte nascono tendenze poi seguite in tutto il mondo.

E non solo. Spesso DJ Bluey accompagna in tour Fatman Scoop e prende possesso le console più ambite del pianeta, ad esempio di quella del Jimmy’z di Montecarlo.

Inoltre, apre spesso i concerti di artisti del calibro di Major Lazer, Ne-Yo e tanti altri in mezzo mondo, Australia e Nuova Zelanda comprese. Il suo sound è un mix assolutamente personale di hip hop ed r’n’b, è perfetto per scatenarsi e muoversi a tempo, a Londra e non solo.

La bella news per questo nuovo talento è la collaborazione con SP Management – Team Media Group, l’importante realtà di Stefano Pugnali che tra Londra e Milano si occupa di eventi, celebrity, booking e comunicazione.

ADV

Da ottobre 2017 l’agenzia collabora con DJ Bluey per quel che riguarda Italia, Spagna e Svizzera.

Resident dj al The Box, uno dei club più hot della città, DJ Bluey trasmette su Hoxton Radio, innovativa webradio molto seguita in UK e in tutto il pianeta. Ha poi collaborato anche con artisti come Duffy e Fundamental & Wiley.

La sua carriera è iniziata quando aveva appena 16 anni: partecipò alla celebre dj competition di The Ministry of Sound NUS… ed il suo talento si fece subito notare. Tra l’altro, DJ Bluey ha pure un’immagine forte e quando fa il modello collabora con IMG Models London, importante agenzia londinese.

 

 

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *