SP Management – Team Media Group collabora con DJ Bluey, nuovo talento della scena hip hop – r’n’b

adv

adv

 

DJ Bluey è da tempo uno dei protagonisti della nightlife di Londra, una delle città più vivaci al mondo, un luogo in cui ogni notte nascono tendenze poi seguite in tutto il mondo.

adv

adv

adv

E non solo. Spesso DJ Bluey accompagna in tour Fatman Scoop e prende possesso le console più ambite del pianeta, ad esempio di quella del Jimmy’z di Montecarlo.

Inoltre, apre spesso i concerti di artisti del calibro di Major Lazer, Ne-Yo e tanti altri in mezzo mondo, Australia e Nuova Zelanda comprese. Il suo sound è un mix assolutamente personale di hip hop ed r’n’b, è perfetto per scatenarsi e muoversi a tempo, a Londra e non solo.

La bella news per questo nuovo talento è la collaborazione con SP Management – Team Media Group, l’importante realtà di Stefano Pugnali che tra Londra e Milano si occupa di eventi, celebrity, booking e comunicazione.

Da ottobre 2017 l’agenzia collabora con DJ Bluey per quel che riguarda Italia, Spagna e Svizzera.

Resident dj al The Box, uno dei club più hot della città, DJ Bluey trasmette su Hoxton Radio, innovativa webradio molto seguita in UK e in tutto il pianeta. Ha poi collaborato anche con artisti come Duffy e Fundamental & Wiley.

La sua carriera è iniziata quando aveva appena 16 anni: partecipò alla celebre dj competition di The Ministry of Sound NUS… ed il suo talento si fece subito notare. Tra l’altro, DJ Bluey ha pure un’immagine forte e quando fa il modello collabora con IMG Models London, importante agenzia londinese.

 

 

 

adv

adv