SEI UN CANTANTE INTERPRETE, UN CANTAUTORE O UNA BAND? Sono Aperte Le Iscrizioni per Partecipare al XXII Concorso Canoro Festival Voci d’Oro di Montecatini Terme (Pistoia) Toscana.

ADV      

CONCORSO CANORO NAZIONALE APERTO A TUTTI I CANTANTI SENZA LIMITI DI ETA’ E GENERI MUSICALI.

Divisi in Tre Categorie  “JUNIOR” dai 7 ai 15 anni di età) “GIOVANI “dai 16 ai 38 anni di età “SENIOR” oltre i 39 anni di età, e poi  Due Sezioni “INTERPRETI” e “CANTAUTORI”.

IL FESTIVAL VOCI D’ORO una grande Vetrina Artistica per scoprire nuovi talenti della musica italiana, in contatto con le più Grandi Case Discografiche, Major e Radio Nazionali.

Trasmissioni Televisive Nazionali e locali  e tanta promozione Artistica, incisione CD Compilation 2019 con distribuzione su tutti i Digital Store.

Giuria formata da personaggi addetti ai lavori panorama Musicale italiano, Radio Nazionali e produttori come Paolo Mengoli, Conte Galè di RTL 012.5, Luciano Nelli delle Grandi orchestre Internazionali, M° Marco Falagiani collaboratore di Bigazzi, Beppe Cantarelli produttore e collaborazioni con molti altri.

ADV

PREMI:

Per Tutti Gli Iscritti: Registrazione Omaggio presso Studio Marystar a Pistoia durante gli ascolti Live.

TUTTI I FINALISTI VERRANNO PRESENTATI A TRASMISSIONI RAI E MEDIASET E SKY come KFACTOR- THE VOICE- SANREMO YOUNG-

I Giovani che hanno i requisiti richiesti dal regolamento Rai verranno presentati al 70° Festival di Sanremo 2020.

 Per i Vincitori:  Produzioni Discografiche, Video Clip, Book Fotografici. Partecipazione a “Il Nostro Sanremo” durante il Festival di Sanremo, al MEI di Faenza, FIM di Milano. e Tanta Promozione Artistica nazionale.

IL Concorso Canoro 22° Festival Voci d’Oro si svolgerà  dal 5 al 7 luglio 2019 con serate di Gala nella Location prima in Europa per la sua bellezza TERME TETTUCCIO di Montecatini (Pistoia) Toscana.

ISCRIVETEVI SUBITO! anche Online:  https://www.marystar.it/festivalvocidoro

Le iscrizioni scadono il 30 Aprile 2019

info: Agenzia artistica Marystar  tel. 0573 571371 cell. 3351279700 email: marystarspettacoli@gmai.com

media partner