SEBASTIANO IORIO, SUPER MODELLO NAPOLETANO, ELETTO MISTER EMANAGEMENT 2016 ALLE FINALI DEL PREMIO ATHENA LEMNIA

adv

adv

Pozzuoli. Ciò che ha colpito di lui è quel misto di sincerità d’animo, irriverenza comportamentale, personalità selvaggia, il tutto mischiato con un’enorme sex-appeal latino di tutto rispetto. Bella faccia, corpo scolpito dal fitness, tatuaggi giusti, aria da mascalzone napoletano: ed il gioco è fatto. Sebastiano Iorio è stato eletto Mister Emanagement 2016 alle finali di Mister e Miss Athena Lemnia 2016 di Nuovi Orizzonti.Lo abbiamo intervistato.

Parlaci di te..
Ho 26 Anni e vivo a Casalnuovo di Napoli, nonostante la mia diciamo sfortuna di non aver studiato in passato, ho molta positività e curiosità, il che mi permette di apprendere dalla vita, giorno dopo giorno.

adv

adv

adv

Il tuo sogno dopo questo titolo?
Essendo un ragazzo fiducioso, pieno di vita e soprattutto speranzoso, quello che desidero dalla vita è diventare un grande attore.

Il tuo obiettivo più grande?
In poche parole vorrei lavorare nel mondo del Cinema, naturalmente dovrei poter avere la possibilità di studiare e provare.

Il tuo curriculum?
Ho partecipato a concorsi di bellezza, ho vinto Mister Campania 2014 e così ho avuto la possibilità di farmi “conoscere”… Sono stato in passerella per Carlo Pignatelli. Lavoro ancora oggi per la ZUELEMENTS. Ho partecipato a Uomini e Donne nel 2015 ma solo in 2due puntate…

Cosa rappresenta per te la bellezza?
La Bellezza per me non conta molto. Nel mondo dello Spettacolo e Cinema, la bella presenza ci può essere ma ciò che conta è la personalità.

La Emanagement che ha lanciato giovani star come Massimiliano Morra e ora Raffaella Di Caprio ti ha scelto a sorpresa come suo emblema 2016, perché?
Credo che Rosario Porzio mi abbia scelto per la mia grinta, per la verità che porto dentro e non solo per l’aspetto fisico.

Il tuo attore del cuore? Il cantante?
Christian De Sica, lo stimo, è un mito per me… Il mio idolo nella musica invece è Eros Ramazzotti perchè ha scritto magnifiche canzoni, cantate con il cuore!

Fabrizio Rivelli

 

 

adv

adv