SALENTO D’ESTATE: parte ufficialmente da LecceArredo il progetto televisivo firmato DiTUTTO

ADV      

Il Programma Televisivo andrà in onda a Luglio 2018 sul Circuito Tv nazionale ed internazionale della Fox Production Television Italia

 

LECCE. Dal 7 al 10 Dicembre DiTUTTO sarà presente con uno stand dedicato al programma TV “Salento d’estate” presso la manifestazione fieristica LecceArredo per presentare ufficialmente il progetto televisivo in tutte le sue peculiarità.

Sabato 9 Dicembre sarà realizzato dallo stand fieritico  “SALENTO D’ESTATE PREVIEW” – un programma in DIRETTA TV Streaming trasmesso sulla web Tv Inondazioni.it – con anticipazioni e curiosità sul programma Tv che andrà in onda la prossima estate.

Inoltre durante il programma Nicole Rizzo – modella ufficiale di Fashion Holidays 8 e co-conduttrice del Talk Show Tv “A Tambur Battente” nelle  prime otto puntate della nuova stagione –  intervisterà live alcuni ospiti di DiTUTTO tra i quali il Mago Heldin e Paolo Galante, rispettivamente conduttore e regista di “Salento d’estate”, il M° Francesca Mancarella che realizzerà la colonna sonora del programma Tv e il responsabile del Relax Leuca Antonio Pecone.

ADV

La Diretta sarà realizzata dall’Unita 2 di Inondazioni Tv, in collaborazione con DB Service Partner dell’evento, con inizio alle ore 19.00 e potrà essere seguita su portale www.inondazioni.it

Nello stand sarà riprodotto dalla società Zero Limiti,  una delle oasi che caratterizzano il Relax Leuca, lo stabilimento balneare che ospiterà le riprese del programma televisivo “Salento d’estate”.

DT

 

event partner

 

zoom

LECCEARREDO: Dal 7 AL 10 Dicembre 2017 ritorna il Salone Nazionale dellArredamento

 

FASHION HOLIDAYS alla 27ª Edizione di LecceArredo

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *