SABAUDIA . GILLETTE PADEL VIPCUP: i VIP scendono in campo per passione e per charity

ADV      

Un torneo stellato con Francesco Totti, Roberto Mancini, Jimmy Ghione, Rudy Zerbied altre star a sostegno diOnlusDIVERTITEMPO

Appuntamento il 20 e 21 luglio a Sabaudia per il gran finale del Gillette PadelVip Cup: sono 7 le coppie di giocatori amatoriali vincitrici dei tornei maschili organizzati presso i circoli esclusivi di Bologna, Torino, Firenze, Cagliari, Milano, Roma e Sabaudia, che si candidano a qualificarsi alla partecipazione del torneo finale di Sabaudia. A queste si aggiunge anche la coppia vincitrice del Digital Contest on line sul sito dedicato  Gillettepadelvipcup.it , dove oltre 1.000 appassionati hanno tentato la sorte per vincere la possibilità di giocare in campo o semplicemente assistere al torneo.

Tutte le coppie qualificate sfiderannoavversari celebri, dando vita non solo ad una competizione sportiva che non ha precedenti, ma anche a veri e propri momenti di spettacolo e di puro divertimento.Tra gli ospiti attesi: Francesco Totti, Giovanni Malagò, Roberto Mancini,Jimmy Ghione, Vincent Candela, Stefano Fiore, Luca Marchegiani, Rudy Zerbi e PierLuigi Pardo,ma la lista sta crescendo ora dopo ora ed in tanti hanno già scelto di stare sugli spalti per fare il tifo.

Mettersi in gioco per solidarietà

Un weekend di grande festa e sport si preannuncia a Sabaudia anche a favore della ONLUS DIVERTITEMPO, che si occupa dei “bambini speciali”di Roma e delle loro famiglie,attuando progetti di inclusione per rendere il territorio vivibile anche per loro.Una specialeserata charityè stata organizzata il 21 luglio dalle ore 23.00 al beach restaurantLAMANTE dell’Oasi di Kufracon un Party sotto le stelle,che vedrà a raccolta tutti i VIP in una gara di solidarietàper sostenereDIVERTITEMPO.

La sfida ha inizio

ADV

Il Gillette Padel Vip Cupsi gioca nella piazza centrale di Sabaudia dove il pubblico può accedere liberamente. Dalle ore 17.00 di venerdì 20 i giocatori amatoriali si sfideranno per incontrare per la prima volta gli avversari VIP, tra i primi a scendere in campo il campione mondiale di Padel Fernando Belasteguin che afferma:Quando sono in Italia, mi sento a casa, perché mia nonna era italiana  e non potrebbe esserci circostanza migliore che poter giocare al Gillette Padel Vip Cup per portare in campo la mia passione sportiva e il mio cuore: nel mio paese faccio molto per aiutare i bambini e la mia partecipazione al Torneo di Sabaudia sosterrà la OnlusDivertitempo  che aiuta i bambini con disabilità di Roma”.

Sabato 21 luglio dalle 17.00 alle 22.00 il torneo andrà avanti e culminerànellagran finale e con la premiazione della coppia vincente che innalzerà il trofeo Gillette VIP Padel CUP.

Al corner Gillette dal 20 al 22 luglio per divertirsi a giocare e a….radersi!

Posizionatoaccanto all’area di gioco, al Corner Gillette sarà possibiletestare il nuovo rasoio Gillette Fusion5 e tenerlo come omaggio: così da provare le nuove lame super scorrevoli per una rasatura che neanche senti! Inoltre, all’interno del corner è stata predisposta una postazione di mini padel tennis per sfidare i propri amici, diventare campioni e vincere tanti gadget Gillette.

UnPartner d’eccezione: GILLETTE

Da sempre in prima fila in tema di sostegno allo sport e agli sportivi di ogni categoria, Gillette è main partner della prima edizione della PADEL VIP CUP. L’evento è volto ad avvicinare il grande pubblico ad una disciplina sportiva che, dopo aver raggiunto in breve tempo grande successo in diverse nazioni del mondo, si sta ora affermando e diffondendo rapidamente anche in Italia.

Gillette, il maggiore brand a livello globale in ambito di rasatura e grooming, sviluppa da più di 110 anni prodotti di precisione e dalle performance senza precedenti – migliorando la vita di oltre 750 milioni di uomini in tutto il mondo.

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *