Rosario Porzio

ADV      

Il dottor M.Rosario Porzio – laureato con 110 e lode in Farmacia con una tesi in Inglese sul ‘Recettore Muscarinico’, affidatagli dal suo mentore – il professor C.Silipo dell’università’ Federico II di Napoli. Ha un master e una specializzazione triennale in ‘Natural Medicine’ conseguiti all’Università di Oxford con il massimo dei voti e ha ottenuto il diploma di ‘Natural Doctor’ a Londra con sponsor il ‘British Medical Journal’.

Esperto di tutte le medicine alternative, per anni ha curato la suaporzio-morra musa, l’attrice Ornella Muti. Oggi consiglia dal punto di vista ‘naturopatico’ tanti personaggi dello spettacolo italiano, gestendo inoltre con buon successo da talent-agent e talent-scout l’agenzia Emanagement (in foto con Massimiliano Morra, il suo ‘figlio artistico’ più’ famoso).

Porzio inoltre è stato per 4 anni uno dei giovani attori più’ noti di cinema e fotoromanzi negli anni ottanta, con il nome d’arte di Yari Porzio.

Scrive di medicina naturale su diverse riviste scientifiche e non. E’ vincitore di concorso per sedi farmaceutiche in tutta Italia ma potendo scegliere una sola sede, come per legge, ha scelto la sede farmlogo FARMACIAaceutica numero 4 di San Ferdinando di Puglia (Bat).  Da anni è il consulente scientifico di Ditutto.

ADV

Per Ditutto è Autore della Rubrica Medicina Naturale

FARMACIA SAN FERDINANDO
Via Togliatti, 14
776017 SAN FERDINANDO DI PUGLIA (BT)