ROMA. VINILE D’ARGENTO – Premio Internazionale dedicato a Jimmy Fontana

ADV      

Si è conclusa a Roma nel noto locale di musica live Riverside, la quarta edizione del Vinile d’Argento – Premio Internazionale dedicato a Jimmy Fontana e organizzato dalla Naschira Produzioni partner della Barrett International Group con la Presidenza del Maestro Vince Tempera e la Direzione Artistica di Luigi e Andrea Fontana.

La semifinale e la finale del Premio sono state condotte egregiamente dalla giovanissima e spumeggiante Alessia Colombo che ha anche improvvisato un talk show con gli ospiti delle due serate tra i quali la soprano Alma Manera, che vedremo al capodanno di RAI 1, il violinista dell’orchestra del festival di Sanremo Gaspare Maniscalchi,Virginia Barret, attrice, regista e talentscout, intrecciando conversazioni improntate su temi professionali ma affrontati con ironia e grazia.

Alessia sarà protagonista anche della conduzione del Gran Gala’ di Sanremo durante il quale i vincitori di categoria ritireranno il Vinile d’Argento e i Premi speciali assegnati dalla giuria. L’evento si terrà a Sanremo la seconda settimana di Febbraio in occasione del Festival della Canzone Italiana.

N.M.Marino

ADV

 

ADV