ROMA. Provini a porte chiuse per la nuova stagione di Italia’s Got Talent: 13 e 14 maggio Teatro Garbatella

ADV      

Il 13 e 14 maggio si svolgeranno i provini “a porte chiuse” del noto programma televisivo Italia’s Got Talent presso il teatro Garbatella di Roma per selezionare i migliori talenti comici della capitale.

Dopo il grande successo di stagione del teatro romano, che ha visto susseguirsi grandi nomi della comicità ma soprattutto grandi nomi della musica italiana grazie alla presenza del “Off the Record” di Francesco De Gregori, e in attesa della nuova e sorprendente presentazione di stagione, si fa presente un nuovo importante appuntamento che darà la possibilità a tutti i comici semiprofessionisti ed esordienti della capitale di essere selezionati per la prossima edizione del prestigioso programma di Tv8.

Le caratteristiche richieste sono le seguenti: monologhisti, cabaret, maghi comici, imitatori, performer teatrali, comici web, comici radio, comici visual, clown, duo, trio e gruppi.

E’ possibile partecipare alle selezioni inviando la propria candidatura completa di biografia al seguente indirizzo email: igtcasting@fremantle.com e mettendo come oggetto “Roma“.