RASPELLI: Venerdì 9 a Stresa il GRAN GALÀ DEL CUORE ideato dal “Cantante della Solidarietà” Salvatore Ranieri

adv

adv

 

AL GRAND HÔTEL REGINA PALACE DI STRESA
IL 3* GRAN GALÀ DEL CUORE

adv

adv

adv

Personaggi, giornalisti, imprenditori e sportivi per sostenere l’acquisto di carrozzine pediatriche e per adulti.

“Ricomincio da 20” è il nome dell’ultimo progetto discografico e dell’omonima campagna benefica lanciata nel 2018 dal Cantante della Solidarietà, che venerdì 9 novembre alle 20 la sosterrà nella cena di gala organizzata al Grand Hôtel Regina Palace di Stresa.

La terza edizione del “Gran Galà del cuore” rinnova l’appuntamento che mette insieme, seduti a tavola in una cena conviviale, esponenti del mondo delle associazioni, delle istituzioni, dell’imprenditoria, del giornalismo, dello sport e dello spettacolo. Nel corso della serata saranno consegnati attestati e riconoscimenti per l’impegno sociale.

Tra gli ospiti spiccano il giornalista e conduttore televisivo Edoardo Raspelli, il ciclista Marco Paolini, il cantautore Gatto Panceri, il maestro di pianoforte Alessandro Oliveri, i fratelli Attampato (in arte Clod & Andrew ) che portano il sorriso nelle pediatrie oncologiche d’Italia, il segretario generale di Mediafriends Massimo Ciampa, la grafologa Candida Livatino, l’imprenditore cuneese Giuseppe Beraudo…

Il fine è raccogliere fondi con cui proseguire nella campagna che ha finora permesso di donare 150 carrozzine ( di cui  50 a uso pediatrico ) a strutture sanitarie, case di cura, associazioni e organizzazioni no profit e che a breve si concretizzerà con una donazione all’ospedale “Bambin Gesù” di Roma.

Una campagna che prosegue nel solco tracciato in vent’anni da Salvatore Ranieri che, come “Cantante della solidarietà”, ha portato a termine decine di progetti distribuendo centinaia di migliaia di euro in tutta Italia.

Presentano la serata i giornalisti Maria Elisa Gualandris e Piero Pratesi di Rvl la radio, che introdurranno gli ospiti, i premiati e racconteranno di “Ricomincio da 20”, un progetto artistico diretto da Francesco Sottili e Mariarosaria Della Martora.

 

adv

adv