Premio “Roma Fashion 2016”, Janet De Nardis premiata per aver portato la Moda in Tv

ADV

ADV

Roma. Si è svolto lunedì 14 Novembre  nella Chiesa Episcopale di San Paolo Entro nel corso dell’evento “RomaFashion White” la consegna del “Premio alla Carriera e alle Professioni Moda” che quest’anno giunge alla sua XIV Edizione.

L’iniziativa ideata nel 2002 dal fashion producer Antonio Falanga mira a rendere omaggio alle carriere e all’impegno dei principali protagonisti del sistema moda italiano: giornalisti, stylist, fotografi, uffici stampa, istituti e accademie di moda, fashion testimonial, ecc … che promuovono e operano con competenza, nei diversi ambiti professionali del settore moda. Janet De Nardis, un percorso d’eccezione il suo, ha iniziato a lavorare come modella a 18 anni, approdando alle più prestigiose sfilate internazionali. Per 7 anni è stata una delle “Signorine Buonasera” le famose annunciatrici Rai.

ADV

ADV

In questi anni non ha mai dimenticato la passione per la moda e, nel 2016 ha portato la Moda, l’Eleganza e la sua finezza, nel talent Look Maker Academy in onda su Sky Uno, dove, con il trend Setter Eduardo Tasca è stata coach del programma.

 

ADV

ADV