POZZUOLI. Il dottor PORZIO riceve il “Premio Athena Lemnia”

ADV      

<< Morra, Ermito e DiCaprio la mia grande vittoria. Ora sono alla ricerca di una giovane Star>>

 

Dopo il  Premio “Ditutto Award” alla carriera ricevuto lo scorso Agosto, nuovo riconoscimento per il Dott. Porzio che ha ricevuto nei giorni scorsi anche il ‘Premio Athena Lemnia’ nella sua Pozzuoli.

Spesso celebrato come farmacista ‘top’ il dottor Porzio è anche un noto talent-scout del cinema e della televisione, e per questa sua attività che è spesso premiato. Lo abbiamo intervistato.

Dottore, un altro premio nella sua Pozzuoli?

Si e ne sono molto lusingato. Questi premi ‘alla carriera’ che sto ricevendo negli ultimi tempi mi fanno capire di aver fatto belle cose. Aggiungo belle cose fatte con il cuore.

ADV

Lei è noto per la sua enorme empatia e disponibilità?

Caratteristiche che sono nei miei geni, nel mio Dna e che appartenevano a mio padre, in più però io ho ereditato le capacità comunicative di mia madre a cui devo praticamente tutto.

Eccellente farmacista ma celebrato talent-scout.

Una bella soddisfazione aver lanciato Massimiliano Morra e Raffaella DiCaprio. Ma anche Mario Ermito (Tale e quale show). Tutti ragazzi alla ribalta nel mondo dello spettacolo.

Come ci è riuscito?

Forza di volontà, amore per questo mestiere, rispetto per la bellezza. Ma devo molto al mio amico produttore Alberto Tarallo.

Progetti?

Sono alla ricerca di una giovane star, maschio o femmina. Vedremo…

DT

 

zoom

Il premio DITUTTO AWARD al Dott. ROSARIO PORZIO talent scout dello spettacolo italiano

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *