Petra Beat Records: Lymphatic – “Blue whale”

ADV      

 

L’universo musicale di Petra Beat Records si arricchisce ogni giorno di linfa nuova e fresca.

Esce il 6 novembre 2017 Lymphatic – “Blue whale”, tredicesima release per la giovane ma già rodata etichetta specializzata in musica techno. Una ghiotta anticipazione del singolo è disponibile su Soundcloud. Si tratta di una traccia techno piuttosto densa e dal sapore ipnotico. Toni dark, atmosfere sognanti, per un bomba ad orologeria che in pista non lascia scampo.

Dietro allo pseudonimo Lymphatic e alla balena blu presente sulla copertina si celano i valenti Andrea Rizzo e Luigi Lacaita, due dj giovani producer, già piuttosto attivi nei club e, chiaramente, in studio di registrazione. Un disco dalle grandi potenzialità, i cui risultati potrebbero sommarsi a quelli di GZL e della sua “Devils”, contenuta nell’EP “Break the Chain”.

E’ una produzione da ben 27.000 ascolti su Spotify, tante per un brano elettronico. A questo, per “Devils” si aggiunge il supporto di una super dj come Maya Jane Coles, che ha programmato il singolo in un suo dj set mandato in onda da Pete Tong in Essential Mix su BBC Radio 1.

ADV

https://soundcloud.com/petrabeatrecords/pbr013-lymphatic-blue-whale

https://www.facebook.com/petrabeatrecords/

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *