Per le finaliste di #FH9 due giorni di casting al Relax Leuca. Le foto dello shooting.

ADV      

 

Lo shooting fotografico a Punta Ristola, la punta più estrema del tacco d’Italia

 

LEUCA. Nell’incantevole scenario del lido Relax Leuca sabato 8 e domenica 9 giugno si è svolta la fase finale del casting per la selezione delle tre modelle che parteciperanno alla nona edizione di Fashion Holidays, lo shooting in tour organizzato da DiTutto.

Jennifer (Lecce), Lara (Iserna), Mariagrazia (Lecce), Helena (Bologna), Arianna (Latina) sono le cinque modelle che sono state selezionate dal casting nazionale di DiTutto per la fase finale e che per due giorni hanno preso parte a stage, shooting e test per la valutazione conclusiva.

In particolare lo “shooting live test” di domenica, che si basava su scatti glamour e moda, ha messo alla prova le cinque modelle che per il servizio fotografico – realizzato da Gigi Samueli, fotografo ufficiale di Fashion Holidays Italia – non avevano a disposizione hair stylist e make-up artist, e dovevano proporre il loro outfit. Inoltre il tutto si è svolto sotto un sole cocente e davanti a tantissimi bagnanti.

ADV

Nei prossimi giorni Fashion Holidays Italia renderà noto i nomi delle tre modelle che parteciperanno allo shooting in tour che partirà il prossimo 4 ottobre.

 

———————————————————————————————————–

 

Le modelle al loro arrivo all’Aeroporto di Brindisi prima di mettersi in viaggio verso Leuca con l’auto ufficiale del casting, messa a disposizione da Mighali Transfer, partner di Fashion Holidays Italia.

 

———————————————————————————————————–

Alcuni scatti dello shooting live test

(photographer: Gigi Samueli)

 

Mariagrazia (Lecce)

 

Lara (Isernia)

 

Arianna (Latina)

 

Jennifer (Lecce)

Helena (Bologna)

Backstage