Paolo Galante sarà il regista televisivo delle quattro puntate del programma “Salento d’Estate” prodotto da DiTUTTO

ADV      

Paolo Galante, ventenne Film-Maker leccese, sarà il regista del programma Tv  “Salento d’Estate” che DiTUTTO realizzerà la prossima Primavera.

Tra gli ultimi progetti realizzati da Galante, le riprese per un evento in diretta streaming della stazione spaziale VE4ISS della NASA e la creazione di uno spot Istituzionale sulla Sicurezza Stradale figuranti come testimonial i giocatori dell’U.S. Lecce e Cesko degli Aprè la Classe promosso da Comune di Soleto e ACI Lecce, patrocinato da Regione Puglia, Provincia di Lecce, Grecìa Salentina e Fondazione Notte della Taranta.

Galante – che vanta numerose importanti collaborazioni tra le quali quelle con la Fondazione “La Notte della Taranta” e il “Locomotive Jazz Festival” – è anche un esperto conoscitore della Post-produzione e riprese televisive broadcast.

Sarà lui quindi – film maker Certificato “Avid” – ad occuparsi della produzione delle quattro puntate del programma Tv.

ADV

DT

 

La Certificazione Internazionale Avid

Il sistema Avid è impiegato per le produzioni cinematografiche di altissimo livello, come quella dei film Marvel “The Avenger” o “Transformer”. La certificazione Avid è uno standard di eccellenza riconosciuto, che dimostra la competenza sui prodotti e soluzioni Avid.

 

 

zoom

Work in Progress per SALENTO D’ESTATE il programma Tv firmato DiTUTTO

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *