MISS MOTORS 2017: Sabato 9 Settembre la Finale al Teatro Villa Peripato di Taranto. DITUTTO e FOX PRODUCTION TELEVISION ITALIA Media Partner ufficiali dell’evento.

ADV      

 

La Finale Nazionale del Concorso di Bellezza “MISS MOTORS ITALY 2017” si svolgerà a Taranto presso il Teatro Villa Peripato l’8 e il 9 Settembre.

Durante l’evento sarà realizzato uno speciale reportage fotografico a cura di Vincenzo Dell’Atti, fotografo ufficiale di Fashion Holidays 8.

Per informazioni sull’evento: royalcom@libero.it

 

Miss Motors

ADV

iscriversi-a-facebook_100

Media partner

logo-ditutto_145

logo_fox_mio_traspar

 

Miss Motors è una brillante idea di Royal Events Srl e il suo CEO, il signor Bruno Dalto, fondatore e organizzatore del primo Miss Motors nel 2005 e Direttore nazionale delle molte concorso internazionale di bellezza in tutto il mondo.

Miss Motors International – con la sua 1 ° edizione che si e tenuta in Italia nel mese di ottobre 2010, è il primo concorso internazionale in cui il fascino, la bellezza, l’intelligenza, motori e sicurezza stradale tenuta insieme.

Miss Motors franchising nazionale con il marchio Miss Motors uno spettacolo che è unico e globale allo stesso tempo.

Eventi reali non potevano perdere questa occasione e ha lavorato molto duramente su questo progetto enorme grazie ad uno staff internazionale e professionale che sarà lieto di supportarvi in tutta questa avventura.

Uno dei la missione più importante di Miss Motors International è di identificare, sviluppare e promuovere una leadership internazionale nell’ambito giovani donne provenienti da tutto il mondo attraverso lo sviluppo concorrente intensivo. Questo concorso qualità vorrebbe aiutare nello professionale, lo sviluppo sociale, economico, culturale, spirituale e fisica dei suoi delegati.

Il corteo non vuole fornire a tutti i concorrenti, con la grande opportunità di crescere non solo professionalmente, ma anche socialmente ed emotivamente, mentre la costruzione di una base efficace per i concorsi futuri.

Inoltre, miss Motors offre un forum di alto profilo per le giovani donne da tanti paesi diversi per mostrare il loro talento mentre unendo un ambiente interculturale.

Ogni concorrente sarà ambasciatore guida sicura per il proprio Paese / Territorio così come il vincitore, di Miss Motors International, sarà a livello internazionale e riconosciuto a livello mondiale come ambasciatore della sicurezza stradale.

Lei diventerà anche modelli di ruolo per i bambini e le persone giovani nella comunità, che rappresenta non solo la bellezza di una ragazza , ma – più importante – i valori e le buone abitudini. Temi veramente importanti che reali Events è orgogliosa di sostenere.

Inoltre, attraverso questo evento internazionale, la nostra agenzia sostiene esclusivi e interessanti programmi, corsi e progetti per promuovere buone abitudini e guida sicura tra tutti i concorrenti. ” Katedromos ” , per esempio.

Miss Motors è anche un’opportunità per le giovani donne di ottenere un senso di fiducia in se stessi e la statura da competizione per un titolo prestigioso che continuerà a migliorare le loro lives. We sono abbastanza sicuro che Lei, caro Compagnia / Agenzia, condividere i nostri valori e la visione e questo è il motivo per cui ci sarebbe molto onorato di averti come nostro direttore Nazionale / Franchisee e agente per il tuo paese / territorio.

Un Direttore Nazionale può scegliere – secondo le direttive degli organizzatori – di rappresentare al nostro spettacolo non solo il Paese, ma anche dello Stato di una Confederazione, un’area autonoma (ad esempio una regione autonoma) e Regione storica, una grande isola.

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY