MASSIMILIANO MORRA: “Non solo il più bell’attore d’Italia. Punto ad essere il più bravo”. In esclusiva per DiTUTTO le nuove foto di Morra realizzate da Andrea Errico.

ADV      

 

Una decina di importanti fiction televisive alle spalle. Un gran numero di campagne pubblicitarie di grande impatto.

Quel suo bellissimo volto parla per lui” esclama il suo agente, il dottor Rosario Porzio, che continua ”Morra non è solo tra i più belli attori italiani, punta anche a diventare il più bravo. Vedrete quanto è diventato credibile ed efficace nella fiction di Canale 5 ‘Furore 2’, prodotta dall’Ares Film e in programmazione entro fine anno”.

Come ogni estate si parla di lui, della sua bellezza ma non di gossip. “Sono felicemente single e completamente impegnato nella carriera” esclama deciso l’attore.

 

In esclusiva per DiTUTTO le bellissime nuove foto di Andrea Errico che ha meravigliosamente fotografato la giovane star della fiction tv, Massimiliano Morra.

ADV

Massimiliano, richiestissimo e molto amato dalle sue fans, potrebbe intanto sorprendere tutti con un importante progetto televisivo ‘top secret’.

Il bellissimo trentenne eletto – come Gabriel Garko molti anni prima – “Il Più Bello d’Italia 2010”, si è infatti molto impegnato in questi anni per affinare le sue doti, comprendendo che oltre ad una bellissima presenza, ad un’enorme determinazione, sono necessari alcuni parametri fondamentali per sfondare: un’ottima dizione ed una grande duttilità attoriale.

Mi sto impegnando al massimo” ci confida “Non basta la bellezza, ne sono più che convinto ormai… non ce l’avrei mai fatta solo con la mia bella fisicità, occorrono troppe altre cose’.

E detto da uno degli uomini più belli del mondo, c’e’ proprio da crederci.

morra_1

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *