LECCE ON THE STAGE: via Taranto terra dei Live

ADV      

E’ come se il centro della città si fosse spostato nella via più gettonata del momento, ovviamente parliamo di Via Taranto, meta di tanti giovani studenti e punto nevralgico della movida leccese di questi ultimi mesi.

Tantissime sono le novità a partire dalla nuova apertura del Music/Pub “Enjoy Street” che vanta una programmazione giornaliera con tantissima musica live e con grandi artisti del panorama salentino e non solo. Infatti in questo mese ricco di eventi ci sarà anche un grande concerto del chitarrista Luca Colombo, invitato nel Salento dall’ Etichetta discografica L’Arca del blues.

enjoy

Un triangolo artistico/musicale che fa invidia quello creato dalle tre attività della zona “il Cantiere Hambirreria”, lo storico “Barroccio” e il nuovo “Enjoy Street” che hanno creato un connubio sensoriale tra musica, cibo e divertimento.

ADV

Tantissime sono le presenze settimanali non solo degli amanti della musica ma anche di tanti addetti ai lavori che vengono ad ascoltare gli amici e colleghi che si esibiscono in questo grande “Stage” alle porte dell’obelisco. La scorsa settimana infatti, nei pressi del

Cantiere, si sono intravisti il cantante Sergio Sylvestre e Terron Fabio dei Sud Sound System. Punto di merito di queste attività è proprio aver creduto nella musica e nei musicisti che come ben si sa, spesso non trovano palchi su cui esibirsi. Sarà quindi un’estate all’insegna della musica con più di 100 live di band chiamate per le varie occasioni da tutta Italia!

Un record eccezionale per la città di Lecce, più di 30 serate ed eventi in uno stesso mese: è proprio questo il trucco per vivere “Enjoy”. Un grande grazie a questi giovani imprenditori che credono nella musica supportando tante nuove realtà del territorio.

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *