LECCE. 13 Gennaio. CHERYL PORTER al Concerto di Forlife

ADV      

Quest’anno il ricavato del concerto di beneficenza concorrerà alla realizzazione di un centro per mamme e bambini meno fortunati nel SALENTO

La voce potente e magica di Cheryl Porter, per l’undicesima edizione del concerto Forlife, il consueto appuntamento organizzato dalla Onlus presieduta dal prof. Alessandro Carriero, originario del Salento, ordinario di radiologia all’Università di Novara. Si registra già il tutto esaurito, per il concerto  del 13 Gennaio  che si terrà al teatro Apollo a Lecce alle 20.30.

La cantante statunitense, dopo il successo del Concerto di Natale, andato in onda su Canale 5 nei giorni scorsi, sarà nella città barocca, per proporre un repertorio molto vario che spazia dal jazz al gospel, accompagnata da un’Orchestra composta 34 elementi.

Una serata molto emozionante, voluta da Forlife con la quale la Onlus, darà il benvenuto al nuovo anno  nel rinnovato e costante impegno  dei numerosi volontari, a favore dell’infanzia svantaggiata in Italia e nel mondo.

La Onlus Forlife, infatti,  da oltre dieci anni, opera   a sostegno dei bambini di tutto il mondo, nell’ambito di Emergenze, Educazione, Sanità, Progetti Sociali. Il ricavato del concerto concorrerà alla realizzazione di un centro per le mamme e i bambini meno fortunati nel Salento.

Info e prenotazioni 335/310618.

ADV

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *