Le models di Fashion Holidays al Salone Nazionale dell’Arredamento “LecceArredo”

ADV      

L’arte di Arredare la casa si incrocia
con l’originale Creatività di Fashion Holidays

LECCE. Sabato 9 Dicembre il Salone Nazionale dell’Arredamento “LECCEARREDO” ha ospitato Elisabetta e Nicole, rispettivamente modella di Fashion Holidays 7 e Fashion Holidays 8, per un “live” shooting realizzato tra gli Stand della manifestazione fieristica.

Lo shooting è stato realizzato da Gigi Samueli – fotografo ufficiale dell’evento internazionale ideato da DiTUTTO – in collaborazione con la White Fashion.

 

 LA XXVII EDIZIONE DI LECCEARREDO 
SALONE NAZIONALE DELL’ARREDAMENTO

Ha registrato una boom di visitatori e professionisti del settore la manifestazione “Leccearredo – Salone Nazionale dell’Arredamento” che dal 7 al 10 dicembre si è svolta presso il centro espositivo “Lecce Fiere” in piazza Palio. Giunta alla sua XXVII edizione, Leccearredo si è riconfermata quale più importante rassegna del Sud Italia per quanto riguarda l’arredamento da interno, con le soluzioni per spazi esterni e aree relax per aziende e appassionati del settore.

Una vetrina prestigiosa per le realtà aziendali che ogni anno riconfermano la loro presenza ad una delle più importanti manifestazioni del settore dell’arredamento, e un trampolino di lancio per le nuove aziende che aderiscono per la prima volta alla fiera che rappresenta il punto di riferimento per  visitatori affezionati o semplici curiosi in cerca dell’idea giusta per rivoluzionare gli spazi abitativi secondo le tendenze dettate da un mercato che è in continua evoluzione. Luogo ideale che ha generato proficui incontri tra domanda e offerta, tra espositori e acquirenti, durante la quattro giorni del Salone Nazionale dell’Arredamento grande soddisfazione è stata espressa da parte chi ha partecipato a Leccearredo per la prima volta, e da chi da veterano ha approfittato anche quest’anno dell’opportunità di promuovere la propria azienda e i propri prodotti ad un pubblico che in ventisette anni ha continuato a crescere.

ADV

La manifestazione, curata dalla EMMEPLUS Fiere & Congressi e dal patron storico Maurizio Nardelli, da quest’anno affiancato dal figlio Mauro, ha chiuso la 27esima edizione con grandi numeri e importanti risultati. <<Siamo soddisfatti di quello che anche quest’anno siamo riusciti a realizzare – affermano Maurizio e Mauro Nardelli – siamo orgogliosi dei frutti che dopo tanti anni stiamo raccogliendo, della fiducia riconfermata anche per il prossimo anni da parte degli espositori che sono arrivati da ogni parte della Puglia. Non possiamo quindi non ringraziarli per la loro presenza, così come è doveroso ringraziare anche le istituzioni come Regione Puglia, Comune e Camera di Commercio di Lecce, che credono, edizione dopo edizione, nel nostro grande progetto che punta alla crescita del territorio e delle sue aziende>>.

Con questo spirito, e grazie al successo ottenuto anche da questa ultima edizione, gli organizzatori, gli espositori e gli operatori del settore si danno appuntamento al prossimo anno per l’edizione targata 2018.

Scopri LecceArredo su: www.leccearredo.it

 

Una selezione fotografica dello shooting realizzato a LecceArredo 2017

Gli stand che hanno ospitato lo shooting sono:

  • ad architettura d’interni – novoli (le)
  • chalca viaggi – aradeo
  • de santis uffici – lecce
  • habitat – mesagne (br)
  • il sofà – fasano di puglia (ba)
  • jwr salento – lecce
  • l’idea arredamenti – galatina (le)
  • marmistrada – villa castelli (br)
  • nds pool & wellness – carmiano (le)
  • negozi linea casa – galatina
  • tema cucina – melpignano (le)

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *