LE MISS DI CLARY: il Casting per l’Edizione 2019. Qui il modulo d’iscrizione.

ADV      

Contest abbinato alla finale nazionale televisiva di
Miss Ditutto 2020

 

Al via la seconda edizione del contest “Le Miss di Clary” l’esclusivo fashion talent della rivista di moda CLARY, organizzata da DITUTTO e sponsorizzato da MAXIMUS

Tra i Partner ufficiali la nota trasmissione televisiva “A Tambur Battente Show, che quest’anno ha ospitato nella puntata della notte di Capodanno la finale nazionale di Miss Ditutto 2019.

Ludovica Tommasi , Miss Clary Fashion 2018, vincitrice del titolo nazionale Miss Ditutto 2019

Official Partner

ADV

 

Regolamento Casting

Il seguente regolamento riporta le condizioni di iscrizione e partecipazione al Casting “Le Miss di Clary 2019”

 

  1. Promotore di “Le Miss di Clary” è la WD Editore srls.
  2. Scopo del casting. Scopo del Casting è la selezione di due modelle con un particolare talento verso il fashion e l’eleganza.
  3. Scadenza iscrizioni. Le iscrizioni scadono il 3 Giugno 2019.
  4. Requisiti di partecipazione.Possono partecipare tutte le persone di sesso femminile di età compresa tra i 18 e i 33 anni, di qualsiasi nazionalità ma residenti in Italia. Non possono partecipare le vincitrici delle precedenti edizioni del fashion talent.
  5. Modalità di partecipazione. Per partecipare alle selezioni occorre:
    – Compilare il modulo elettronico con la richiesta (vedi sotto).
    – Allegare al modulo di iscrizione elettronico (utilizzando il tasto “selezione file”) il curriculum vitae e 3 foto (primo piano, mezzo busto e intera).
    – Cliccare su “Invia la domanda di partecipazione” presente nel modulo di  iscrizione elettronico.
  6. Le fasi del casting. Il casting si divide in quattro fasi:  Fase 1: Selezione; Fase 2: Casting  Live;  Fase 3: Casting Tecnico. Fase 1: Selezioni. Tra le partecipanti che avranno correttamente inviato la domanda di partecipazione al Casting la WD Editore srls selezionerà, valutando – a suo insindacabile giudizio – le informazioni contenute nella domanda, le Candidate più idonee per la fase 2. Fase 2: Casting Live. Le candidate selezionate nella fase 1 saranno convocate presso il Relax Leuca (il giorno e l’orario sarà comunicato direttamente alle candidate)  per uno shooting live test. Fase 3: Le Candidate saranno convocate presso la sede della Wd Editore srls (il giorno e l’orario sarà comunicato direttamente)  per le operazioni di Casting. Queste le sue modalità di svolgimento: compilazione questionario informativo; compilazione liberatoria per le foto/video realizzate; realizzazione foto primo piano, mezzo busto e intera; colloquio informativo con la commissione selezionatrice.
  7. Abbigliamento shooting. Per lo shooting test saranno forniti costumi da bagno e abiti da mare a cura dello sponsor Maximus.
  8. Abbigliamento casting. Per il Casting è richiesto un abbigliamento Casual/Fashion.
  9. La partecipazione al casting è completamente gratuita. Eventuali spese di viaggio, vitto e alloggio che dovessero essere sostenute dalle partecipanti per recarsi nella sede dello shooting o del Casting , saranno a totale carico delle partecipanti stesse.
  10. Le selezioni. Le selezioni verranno effettuate da una Commissione formata dal direttore di Ditutto, dal Direttore dell’agenzia fotografica White fashion e da un team tecnico.
  11. I titoli “Miss Clary Elegance e Miss Clary Fashion”. Le due Candidate che si aggiudicherà il titolo saranno inserite nell’albo ufficiale del contest e avranno un’intervista esclusiva sulla rivista DiTUTTO e-magazine di Settembre e sul portale moda Clary. Inoltre accedono alla finale nazionale di Miss Ditutto 2020 (salvo caratteristiche richieste).
  12. Consegna dei titoli. I titoli saranno consegnati durante un party organizzato nel mese di Agosto (data e località non sono state ancora state definite).
  13. La WD Editore si riserva il diritto di variare o aggiungere iniziative e/o premi al fashion talent “Le Miss di Clary 2019”.
  14. NON VINCOLO. L’invio della domanda di partecipazione al Casting non vincola Wd Editore srls e/o l’organizzazione, a mettere in atto il Casting.

 

MODULO ELETTRONICO PER LA RICHIESTA
DI PARTECIPAZIONE AL CASTING