LA VINCITRICE DI ‘MISS GRAND PRIX 2016’ ANGELICA CAMPANELLA

ADV      

 

Bellissima, lanciatissima. Abbiamo intervistato la splendente vincitrice del concorso ‘Miss Grand Prix 2016’ a Pescara, dove ha avuto il suo splendido finale la manifestazione della Claudio Marastoni Communication.

 

Che cosa ha significato partecipare ‘Miss Grand Prix 2016’?

Per me Miss Grand Prix è stata un’esperienza unica che mi ha dato insegnato tanto. Ho avuto al mio fianco delle persone eccezionali dagli organizzatori ai coreografi alle compagne di stanza. È stata una esperienza eccezionale ed indimenticabile.

ADV

Essere stata eletta con il titolo di ‘Miss Grand Prix 206’, praticamente la ‘Regina della Bellezza 2016’,  cosa rappresenta per te?

Aver vinto questa fascia nazionale significa aver raggiunto un obiettivo, una meta alla quale credevo e che alla fine ho raggiunto. La porterò avanti con onore e sono fiera di averla vinta. Posso dire di essere orgogliosa di me stessa.

Quanto conta la bellezza?

La bellezza secondo me è importante ma abbinata ad essa ci deve essere eleganza, femminilità, umiltà, cultura. Una ragazza non può essere bella ma allo stesso tempo vuota, bisogna essere complete, essere belle sia fuori che dentro.

I tuoi obiettivi?

 Realizzarmi nel mondo della moda o della TV e anche diventare architetto.

Il mondo dello spettacolo è un traguardo?

Cinema TV e Moda rappresentano per me un’aspirazione. Danno la possibilità a chi intraprende queste strade di esprimere in modi differenti il proprio essere, in un caso permettendo di immedesimarsi in un personaggio ed in una trama, nell’altro di esprimere la propria personalità indossando un capo.

 La tua Regione, il Veneto. Parlacene.

 Il Veneto rappresenta per me una regione magnifica, da scoprire da un punto di vista culturale, paesaggistico e molto altro. Ho avuto la fortuna  di apprezzare in questi anni la bellezza storica e culturale del suo patrimonio. Tra cui Venezia che porterò sempre con me.

 Chi sarai ‘da grande’?

Sarò sicuramente me stessa, una  ragazza forte che avrà raggiunto i suoi obiettivi e che si sarà realizzata come ha sempre voluto. Crederò sempre in me stessa, fino alla fine.

DT

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *