La targa premio DiTUTTO a Gennaro Lillio, Mister Italia Forever e rappresentante della bellezza maschile italiana nel Mondo

ADV      

NAPOLI. Bellissimo. 1 metro e 85 di muscoli e fascino napoletano ben miscelati con i suoi colori internazionali. Biondo, occhi verdi-azzurri, un sorriso disarmante. A soli 25 anni Gennaro Lillio ha fatto di tutto nello spettacolo italiano.

Sul set di Furore
Sul set di Furore

Lo scorso anno, di ritorno da Milano, decide però di incontrare i responsabili dell’agenzia campana Emanagement e con loro, soprattutto con il dottor Rosario Porzio, comincia a rivedere alcuni aspetti della sua carriera. Gira così le fiction ‘Il Bello delle donne….alcuni anni dopo’ (Canale 5), ‘Sirene’ (Rai) e ‘Furore 2’ (Canale 5).

Gennaro intanto riceve dalla Claudio Marastoni Communication il titolo di ‘Mister Italia Forever’, oltre a partecipare a Ninja Warrior Italia e ad essere protagonista di tante campagne pubblicitarie.

Da tutto questo nasce il riconoscimento che ‘DiTUTTO gli ha conferito con la sua targa premio: ”Per gli straordinari risultati ottenuti’.

targa_gennaro_lillioGennaro è stato premiato durante l’evento di Ugo Autuori ‘Eccellenze nel cuore’ e ha ricevuto la targa dalla giovane attrice Ilaria Iannuzzi, già modella ufficiale dell’evento internazionale realizzato da DiTUTTO “Fashion Holidays7.

ADV

DT

 

 

Zoom

GENNARO LILLIO – STAR DI COPERTINA DEL NUMERO DI LUGLIO DI DITUTTO E-MAGAZINE – ELETTO IL MODELLO PIÙ SEXY D’ITALIA

 

BELLEZZA ITALIANA NEL MONDO: IL NAPOLETANO GENNARO LILLIO È ‘MISTER ITALIA FOREVER’. ALTRO SUCCESSO PER UNA NOSTRA ‘STAR’ DI COPERTINA

 

 

 

 

ADV