La magia fa un “GRANDE SALTO” con il MAGO HELDIN

adv

adv

 

Il 13 giugno scorso è uscito in tutte le sale “IL GRANDE SALTO” esordio alla regia di Giorgio Tirabassi che recita con un cast di serie A avvalendosi di Riky Memphis, Roberta Mattei, Gianfelice Imparato, Paola Tiziana Cruciani, Lillo Petrolo, Valerio Mastandrea, Marco Giallini e un simpatico cameo del Mago Heldin.

adv

adv

adv

Dopo svariate esperienze televisive e tour teatrali con i suoi Magic Show, il mago Heldin approda al cinema interpretando se stesso in un cameo simpatico e originale.

L’illusionista e showman italiano, ha debuttato in tv con Raffaella Carrà in “Carramba che Sorpresa” su RaiUno e vanta numerose presenze televisive come Uno Mattina, Il Lotto alle Otto, Stasera tutto è Possibile, Italia Si, Maurizio Costanzo Show ed altre, noto anche per aver eseguito recentemente in Sala Nervi un numero di magia con Papa Francesco.

“Il cinema mi ha sempre affascinato, – ci confida il Mago Heldin – in passato mi hanno fatto diverse proposte, ma non ho mai accettato ruoli diversi dalla mia figura artistica. Alla richiesta di interpretare me stesso, non ho esitato ad accettare ed è stato per me un piacere oltre che un’esperienza divertente al fianco di un professionista come Giorgio Tirabassi”.

Il mago Heldin è attualmente impegnato assieme all’attrice Emanuela Tittocchia nel tour estivo con il loro nuovo Show “CENTO X CENTO magic” in tutta Italia, seguitelo sui social: Heldin Magic.

 

adv

adv