Intervista EXCLUSIVA a MISTER TALENTO e MISS GRAND PRIX TALENT 2017

ADV      

 

ANTONIO MACRILLO’
MISTER TALENTO 2017

 

Antonio Macrillò, 29 anni di Crotone, alto 1.82, fisico scolpito, è il vincitore del titolo nazionale “Mister Talento’’ 2017, incoronato lo scorso 2 settembre ad Alba Adriatica da una giuria presieduta dalla showgirl Maddalena Corvaglia, in occasione della finale nazionale di Mister Italia, concorso nazionale organizzato dalla Claudio Marastoni communication.

 Perché hai partecipato a questo concorso?

Partecipare al concorso nazionale Mister Italia, è sempre stato nei miei sogni, avrei voluto partecipare anni fa, ma per altri impegni mi è stato impossibile.

ADV

Cosa significa per te aver vinto un titolo nazionale di bellezza? 

Aver vinto un titolo nazionale per me è stata la conferma che i sogni si possono realizzare, basta crederci e provarci, davvero!

Raccontaci i tuoi sogni e i tuoi obiettivi

I miei obiettivi sono stati tanti e saranno sempre tanti; quello che adesso voglio raggiungere è quello di imparare a recitare e diventare un bravo attore, non tanto per avere la fama del pubblico ma per avere la possibilità economica per poter fare tanta beneficenza.

Cosa rappresenta per te la bellezza?

La bellezza nella vita in certi momenti serve tanto, forse nel mondo dello spettacolo ancora di più. Perché dona autostima e fiducia di te stesso, ma non è tutto

Un tuo mito nel mondo dello spettacolo o dello sport?

Non ho un mito in particolare, i miei miti sono i miei genitori, perché so cosa hanno fatto per crescermi. Dopo di loro vengo io, divento il mio mito nel momento in cui raggiungo un obiettivo

A chi vuoi dire grazie?

A tante persone vorrei dire grazie, ma per questa volta voglio di grazie a voi e alla fantastica Redazione di  Mister Italia, con tutto il suo Staff presieduto dal Patron Claudio Marastoni

 

ADINA ELENA BIRTARIU
MISS GRAND PRIX TALENT 2017

 

Adina ha 16 anni, è nata in Romania ma vive a Campi Bisenzio (FI). E’ alta 1.73, parla bene l’inglese, pratica nuoto a livello agonistico ed ambisce a lavorare nel mondo dello spettacolo, è la vincitrice del titolo nazionale “Miss Grand Prix Talent’’ 2017.

E’ stata incoronata lo scorso 2 settembre ad Alba Adriatica In occasione della finale nazionale di Miss Grand Prix, concorso nazionale giunto alla 30^ edizione, organizzato dalla Claudio Marastoni Communication.

Perché hai partecipato alla Finale di Miss Grand Prix?

Ho partecipato a Miss Grand Prix perché è un concorso serio dove le ragazze si possono far conoscere e apprezzare

Cosa significa  per te aver vinto questa fascia nazionale?

Aver vinto la Fascia Miss Grand Prix Talent 2017 è stata per me una grande soddisfazione che ha fatto crescere la mia autostima. È un onore essere riuscita a portare in Toscana un titolo di bellezza così importante

I tuoi  sogni?

I miei sogni nel cassetto sono tanti perché sono ancora giovane; Sicuramente uno di questi sogni è poter lavorare nel mondo dello spettacolo, in particolare nel mondo del cinema o nel mondo della moda

Cosa rappresenta per te la bellezza?

Per me la bellezza è ciò che colpisce i nostri occhi e il nostro animo

I tuoi miti?

Uno dei miei miti è Angelina Jolie, grande donna. La stimo non solo per la sua bellezza ma anche per il suo carattere forte (in molti dicono che le assomiglio e per me è un grande onore)

A chi vuoi dire grazie?

Voglio ringraziare in primis la mia famiglia che mi è vicina e mi sostiene sempre! E ci tengo a ringraziare Claudio Vigiani e Claudio Marastoni per le opportunità che mi hanno dato!

Dt

 

 

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *