Intervista Esclusiva ad EMANUELE AJELLO attore, regista ed ora anche conduttore di REC360: “Porteremo in scena un prodotto interessante e di qualità”

ADV      

di Patrizia Faiello

DITUTTO vi propone oggi l’intervista esclusiva all’attore e regista romano Emanuele Ajello che prossimamente sarà protagonista, in veste di conduttore, di un nuovo programma televisivo.

Lo show, intitolato “Rec360”, andrà in onda Su Gold Tv,una tra le emittenti regionali più seguite che trasmette sul canale 17 e per tutti coloro che non risiedono nel Lazio sono previste le repliche di ciascuna puntata su Odeon (canale 177).

IlTalk Show televisivo è stato ideato e scritto da Emanuele Ajello insieme a Roberta Nardi,nota organizzatrice di eventi della capitale e di Milano, e al seguitissimo fitness in fluencer Luca Muccichini.

La Produzione sarà a cura di APS Nova Era, per la regia di Giuseppe Morelli, organizzatore generale Massimiliano Ricci. Emanuele Ajello ha  iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo dopo essersi fatto notare dal regista Paolo Virzìche lo scrittura per il film“Caterina va in città”, uscito nelle sale cinematografiche nel 2003.

ADV

Il giovane Emanuele si appassiona presto al mondo del cinema e per due anni frequenta la scuola di recitazione e dizione di Jenny Tamburi a Roma. Sul piccolo schermo ha esordito nel 2005 con la fiction “Codice Rosso”.

L’anno seguente ha interpretato il ruolo di Remo nella fiction “Caterina e le sue figlie 2” accanto a Virna Lisa, Giuliana De Sio e Nancy Brilli. Il 2008 è la volta di “Provaci ancora Prof 3”,  nel quale ha interpretato Ivan Crespi, il “cattivo” e prepotente della classe, entrando anche a far parte del cast di “Distretto di polizia 8”, per la regia di Alessandro Capone.

Nello stesso anno ha girato il film di Eleonora Giorgia intitolato “L’ultima estate” nel quale interpreta il ruolo di un ragazzo ricco e cocainomane.

L’anno successivo è ritornato sul piccolo schermo con la terza stagione di “Caterina e le sue figlie” per la regia di Alessandro Benvenuti e Riccardo Mosca. Attualmente l’attore sta lavorando su nuovi ed interessanti progetti, non ci resta che attendere l’inizio di Rec360 per poter ammirare alla conduzione questo bel trio che promette di essere davvero vincente! Buona lettura!

Come nasce l’idea di Rec360?

Rec 360 è un nuovissimo format televisivo, in onda prossimamente su Gold TV e non solo, che nasce dalla volontà di includere in un solo programma diversi temi che spazieranno dall’arte, alla cultura e alla salute. Per fare ciò abbiamo costruito un team di lavoro giovane e operativo. Gli ospiti speciali di ogni puntata saranno esponenti dello spettacolo (cinema, musica e tv) noti e meno noti, così da mettere in luce anche i nuovi talenti del mondo dello spettacolo che meritano spazio e notorietà. Parteciperanno al programma le figure rappresentative più incisive della moda e del food e non mancherà una rubrica dedicata allo sport e quindi anche alla salute..

Come sarà strutturato il programma e su quali aspetti o tematiche soffermerete maggiormente l’attenzione?

Il programma avrà all’inizio una cadenza mensile e andrà in onda durante il prime time nel weekend. Details a seguire… Saremo in tre a condurre, Roberta Nardi, nota organizzatrice di eventi della capitale e di Milano, nonchè giornalista, Luca Muccichini, seguitissimo fitness influencer, ed io. Affronteremo diversi argomenti, di natura sociale, culturale ed artistica, in compagnia di ospiti speciali e opinionisti, ma non mancheranno di certo momenti più leggeri, ma non per questo meno importanti, in cui si svolgeranno prestazioni artistiche di vario genere e tipologia.

Quali sono gli obiettivi che volete raggiungere?

Quali sono i nostri obiettivi? Portare in scena uno show, divertente, interessante e di qualità. In poche parole … un successone!!!!

Il pubblico avrà la possibilità di interagire con gli artisti?

In trasmissione sarà presente un pubblico accuratamente selezionato composto da persone competenti e preparate che potranno prendere parola e quindi interagire con gli ospiti.Seguiteci per non perdervi la prima puntata. Ciao!

Foto: Carlo Piersanti

zoom

“REC 360”: prossimamente un nuovo programma in onda su Gold TV e Odeon!

ADV