IESSE. “THE BREAKFAST CLUB” è il nuovo singolo della Ska-core band, estratto dal nuovo album “Dirty Dreams”.

ADV

ADV

 

“The Breakfast Club” è il nuovo singolo degli Iesse, ispirato alla omonima pellicola di John Hughes del 1985.

 

ADV

ADV

Le sonorità sono tipiche dello skate punk degli anni ‘90, ma il brano acquista energia e dinamismo con l’intervento della sezione fiati.

Si racconta la bellezza di un film, nel quale cinque personaggi di differente estrazione sociale, entrano in contatto tra loro, conversando e confrontandosi, abitudini sempre più lontane dalla nostra quotidianità.

 GUARDA IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=f1qrV4saFxE

IESSE

Band Ska-Core formatasi nel 2002 che attraverso la sua musica ha l’intenzione di divertire e denunciare, far ballare e bere, cantare e sudare. Durante questi anni ha avuto l’onore di condividere il palco con moltissime bands, come NOFX, Less Than Jake, Strungout, A Wilhelm Scream, Shandon, Punkreas, Talco, Moravagine, Pornoriviste, Meanwhile e molte altre.

Influenzata da tutte queste band, propone il proprio unico stile cercando di dare sempre il meglio. Nel 2015 è stato presentato il primo EP ufficiale dal titolo “New Life” contenente 6 tracce e registrato all’ Atomic Studio di Longiano.

A fine 2017 la band ha presentato l’album “Dirty Dreams”, interamente autoprodotto e registrato presso gli studi IndieBox a Brescia.

ADV

ADV