I am a RichBitch, top party reggaeton / hip hop

ADV      

 

I am a RichBitch è ormai tra i party reggaeton / hip hop più importanti al mondo. Oggi la festa d’estate è un appuntamento fisso all’immenso Privilege di Ibiza, uno dei club di riferimento a livello mondiale.

D’inverno, oltre a far ballare decine di locali, è resident tra il Tocqueville 13 di Milano ed il Gymage di Madrid. E’ un party open format nato a Milano nel 2012/13

Il sound da sempre mescola hit radiofoniche (black sound, hip hop ed r’n’b) mescolate con pop dance. Nel 2015, grazie a tante ragazze e a chi ama il sound del ghetto, I am a RichBitch ha fatto ballare con 151 party in tutta Italia.

Il format è sostanzialmente composto da un forte mix di promoter, fashioniste, dj e ballerini che lavorano tutto l’anno per far creare la festa, ogni singola settimana.

I am a RichBitch è un brand che oggi conta circa 3000 clienti ogni weekend, divisi tra Spagna e Italia. Chi balla ai party I am a RichBitch non paga l’ingresso per ascoltare dj superstar ma per divertirsi e muoversi a tempo.

ADV

Il pubblico della festa, che ama il format per la playlist dei dj, per gli show (sempre d’impatto) e per i tanti gadget, ha mediamente 21 – 50 anni, è più femminile che maschile è soprattutto europeo ma ama ballare un sound black dance.

Tra i dj di  I am a RichBitch c’è Ale Zuber, il creatore del brand, un dj che sa sempre come stupire con la sua energia quand’è in console. Booking I am a RichBitch: Level Up Milano www.levelupmilano.it

Ecco i prossimi appuntamenti targati  I am a RichBitch

  • 22/04 Camillo Disco Club Pavia e Tocqueville 13 Milano
  • 28, 29 e 30/04 Sunbreak – MTV Malta
  • 29/04 Tocqueville 13 Milano
  • 30/04 Macaia Castiòns di Strada (UD)

 

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY