Funkatomic aka Caccini – “Stay With Me” (Wu Records)

adv

adv

Non si ferma più il dj producer italiano Claudio Caccini. Dopo “It’s a House Thing”, uscito a gennaio, è il turno di “Stay With Me”, pubblicato come il precedente singolo su Wu Records per il progetto Funkatomic.

Gli ingredienti sono ormai collaudati: spirito house al 100%,  grandi atmosfere, gran tiro, tanto stile e, per finire, la giusta dose di influenze funky.

adv

adv

adv

Il singolo, uscito il 6 marzo 2017,  è partito bene: infatti Traxsource, probabilmente il portale più importante al mondo per chi segue questo tipo di house, l’ha inserito nella playlist consigliata “Nu Disco / Indie Dance Essentials”, assieme agli ultimi lavori di gente come Seamus Haji.

Origini romane, attivo come dj producer dal ’94, Caccini ha lavorato, tra gli altri, con figure mitologiche dalla house music come CeCe Rogers o Michelle Weeks. Il nuovo lavoro esce quando ancora l’onda dei feedback sul precedente “It’s a House Thing” non si è del tutto esaurita: ad oggi, nella lunga lista di dj che lo supportano, spiccano artisti come Freemasons, The Shapeshifters o Andrea Belli di Radio 105.

Una finestra sempre aperta sul suo universo sonoro è senz’altro quella del suo canale Soundcloud https://soundcloud.com/claudiocaccini, dove è possibile trovare tutte le produzioni e i remix del dj producer romano. LTC per KuMusic

www.facebook.com/ClaudioCacciniDj

Funkatomic – “Stay With Me”:

https://soundcloud.com/claudiocaccini/funkatomic-stay-with-me-caccini-original-mix-preview

adv

adv