Francesca Miccoli e il nuovo singolo “Volevo tornare bambina”

ADV      

 

Lo scorso 8 aprile, è uscito in anteprima nazionale sulla piattaforma digitale www.youtube.com il nuovo singolo della cantante Francesca Miccoli.

Un lavoro ancora una volta supportato dalla casa di produzione “L’Arca del blues” che come sempre segue il processo evolutivo della cantante.

Il brano dal titolo “Volevo tornare bambina” è il secondo singolo scritto dalla stessa cantante che nell’ultimo periodo della sua vita artistica ha deciso di intraprendere un percorso autorale mettendo a nudo le proprie esperienze facendo così conoscere una parte della sua intimità al suo pubblico.

Il brano è stato arrangiato dal compositore Francesco Maria Mancarella con la collaborazione di professionisti del settore come Fabrizio Longo e il chitarrista Mirko Arnone.

ADV

Il videoclip in rotazione in tutta Italia, è firmato dalla regia di Serena De Simone, nota per esser la videomaker ufficiale di Alessandra Amoroso, con la fotografia di Giuseppe Anglano.

Questo nuovo progetto supporterà il tour di Francesca, che è già in corso di sviluppo in tutto il sud Italia.

Non resta quindi che connettersi sul web, sulle pagine Facebook dell’etichetta discografica e della cantante, per vedere questa nuova magia regalata dalla collaborazione di tutte queste professionalità.

Per informazioni: www.arcadelblues.it

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *