FASHION HOLIDAYS 8

ADV      

Si è svolto in Sardegna l’8ª edizione dell’evento glamour ideato da DiTUTTO

Al Villaggio Rasciada Club emozioni uniche firmate Fashion Holidays

 

fh8_rasciada1

Lecce.Fashion Holidays, un concept creato per regalare emozioni uniche”.  Non poteva esserci slogan migliore per sintetizzare quello che avviene nella realtà di questo format che,  ideato da DiTUTTO, per la sua originalità è riuscito in pochi anni a diventare un evento cult, seguitissimo e ricercato.

Sara, Beatrice, Valentina e Nicole sono le quattro testimonial selezionate dalla direzione di Ditutto per l’ottava edizione di Fashion Holidays, che si è svolta dal 14 al 21 giugno presso il Villaggio Rasciada Club di Castelsardo (Ss), una bellissima struttura che sorge direttamente sul mare in un tratto di costa prevalentemente rocciosa, intervallata da incantevoli calette di sabbia ed immerso in una fitta vegetazione dai colori e profumi tipici della macchia mediterranea.

Ed proprio per queste sue caratteristiche che il Villaggio Rasciada Club ha fatto da set fotografico per gli shooting moda, glamour e creativi realizzati dal tarantino Vincenzo Dell’Atti (PHOTODELLATTI[mo]) fotografo ufficiale di Fashion Holidays 8.

L’evento nel villaggio sardo è stato preceduto da “Fashion Holidays On The Road” con il viaggio Leuca–Sassari della Crew raccontato in diretta attraverso foto e video pubblicati per tutta la durata del viaggio sulla pagina facebook ufficiale “fashion holidays italia”. Un’iniziativa che ha da subito conquistato gli internauti che in migliaia hanno seguito questo evento targato Ditutto, interagendo con la Crew attraverso lo stesso social.

ADV

Durante i sette giorni di Fashion Holidays sono state veramente tante le emozioni che hanno coinvolto la Crew: dagli shooting fotografici realizzati all’interno del Villaggio con la gente che diventava spettatore di questo originale evento, al ballo salentino della pizzicarella realizzato da Nicole sul palco del Rasciada Club davanti ad un pubblico entusiasta, alle models chiamate sul palco da Giancarlo Caiani – proprietario del villaggio e noto cantante – durante l’ultima serata per il saluto agli ospiti della struttura.

E poi ancora l’emozionate shooting nella città di Porto Torres, durante il quale a sorpresa veniva consegnato a Valentina un mazzo di fiori direttamente sul set fotografico da un simpatico signore sardo e quello nel porticciolo di Castelsardo tra la tantissime barche e yacht ormeggiati, sotto gli sguardi incuriositi dei loro proprietari.

silver_music_radioUn’edizione questa caratterizzata anche dal supporto di diversi media nazionali, come la Rivista Albatros Magazine e il Circuito Tv Fox Production Television Italia, il primo presente al Villaggio con due suoi inviati e il secondo con il suo presidente Nicola Mauro Marino, l’emittente milanese Silver Music Radio che con un collegamento radio giornaliero ha dato la possibilità alla Crew di raccontare news e curiosità della giornata in diretta nazionale, durate i programmi “TiraTardi e “Casa Crini Show condotti dallo showman Carlo Crini (Nella foto Carlo Crini con la stilista Patrizia Cinque, entrambi con la t-shirt ufficiale Fashion Holidays)

Un grande successo anche mediatico, quindi, per questa ottava edizione di Fashion Holidays, che ha permesso di mettere già le basi per un entusiasmante evento il prossimo anno.

Dt

Il backtage fotografico di Fashion Holidays 8

 

Rasciada Club: il villaggio che ha ospitato Fashion Holidays 8

Primo giorno: Arrivo al Villaggio Rasciada Club e Relax.

19114020_1430055407017799_5370950658488718709_n

Secondo giorno: Shooting moda mare Maximus.

fh8_giovedi_39

Terzo giorno: Shooting campagna pubblicitaria t-shirt Voodoo e Valves. Pomeriggio di Relax e serata sarda con visita in notturna a Sassari.

fh8_venerdi_25

Quarto giorno: Mattinata di relax al Villaggio Rasciada e nel pomeriggio shooting moda abiti cocktail e sera Maximus a Porto Torres.

fh8_sabato_10

Quinto giorno: Shooting per la campagna pubblicitaria di Ecoprint e nel pomeriggio shooting moda abiti giorno Maximus nel porticciolo di Castelsardo.

fh8_domenica_18

Sesto giorno: seconda parte dello shooting moda abiti giorno Maximus nel porticciolo di Castelsardo. Serata Relax nel villaggio Rasciada Club con Nicole che, invitata sul palco, balla la pizzicarella.

fh8_lunedi_44

Settimo ed ultimo giorno: Mattinata di shopping a Castelsardo. Nel pomeriggio Nicole intervista il proprietario del Villaggio Rasciada Giancarlo Caiani. La sera prima dello spettacolo dell’animazione del Villaggio, il team di Fashion Holidays viene invitato sul palco per il saluto agli ospiti del Villaggio.

fh8_martedi_3

Fashion Holidays, un sole che si mescola col mare e si rigenera di nuove idee per regalarvi emozioni senza fine.

Di Nicole Rizzo, model di Fashion Holidays 8

 

Siamo giunti alla fine dell’ottava edizione di Fashion Holidays, sembra ieri quando per la prima volta entravo nella redazione di DiTUTTO per partecipare al Casting, tante le emozioni, e più forte di esse la voglia di farcela e vivere tutto ciò.

Fashion Holidays non è stata solo una grande opportunità, ma un’esperienza di vita che ci ha portato ad un viaggio introspettivo risvegliandoci e rendendoci migliori di come eravamo.

Ho condiviso tutto ciò non con delle semplici “modelle” ma in ognuna di loro ho riscoperto un’amica, una sorella, una complice,è stato tutto un condividere e affrontare il quotidiano insieme, valorizzandoci a vicenda, essendo una la spalla dell’altra, infondendoci coraggio!!! Siamo state QUATTRO anime che vibravano all’unisono.

E che dire del meraviglioso villaggio che ci ha ospitato con affabilità per tutta questa settimana? Il Rasciada club non è solo una struttura turistica ma è un luogo caldo in cui puoi sentire il profumo di casa, e non sentirti estraneo a nulla sin dal primo istante.

È qui che baciate dal caldo sole della Sardegna abbiamo dato spazio alla fantasia vfh8_lunedi_42alorizzando ogni abito indossandolo come fosse un gioiello. Grazie alla professionalità e unicità del nostro fotografo, ogni strada ogni angolo diveniva un set fotografico, e in ogni scatto non vi è solo un vestito da esibire, ma femminilità e carattere…quando la moda si incontra con l’anima della modella che lo indossa la fotografia diviene arte.

E noi è questo che vi regaliamo. In ogni scatto un’emozione, un viaggio nel quale perdersi per qualche istante. Un grazie và alla redazione di DiTUTTO che rende possibile tutto ciò da anni con costanza, affidabilità, e concretezza.

Grazie a chi avrebbe dovuto esserci e per cause di forza maggiore non è potuto partir con noi, perché Gigi se siamo qui è grazie anche a te, che hai sempre creduto in noi così tanto da farci credere in un progetto così grande.

Grazie perché la grinta che riesci ad estrapolare in uno scatto, ci accompagna nella vita!

Il tramonto ci regala ogni giorno sfumature diverse, non vi è un tramonto uguale ad un altro, e questo vale per la vita.

Credete sempre nei vostri sogni non lasciate che il non oso accompagni il vorrei.

Correte forte verso i vostri obiettivi non lasciateli chiusi in un cassetto. Che ogni tramonto lasci spazio ad una nuova alba in cui risorgere sempre.

Fashion Holidays è questo signori.. un sole che si mescola col mare e si rigenera di nuove idee per regalarvi emozioni senza fine.

Un sorriso con tutti i colori dell’Arcobaleno.

 

 – main sponsor –valves_logo_

– sponsors –

 – partners –

 – media partners –

Il saluto delle models a Ford Mpm Casarano, official carrier di Fashion Holidays 

I video

Fashion Holidays On The Road

 

FASHION HOLIDAYS 8… lo shooting glamour e l’intervista al fotografo Vincenzo Dell’Atti

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY