FASHION HOLIDAYS 2

ADV      

 

Fashion Holidays 2: ritorna la crociera-evento Ditutto.it in collaborazione con MSC Crociere

Le calendar models ditutto.it sulla Msc Musica per un videro racconto della crociera

 

Dopo il successo della prima edizione, ritorna la crociera evento organizzata da Ditutto.it, Msc Crociere & Chalca Viaggi. Durante il viaggio é stato realizzato, dallo staff di Ditutto.it, “Fashion Holidays 2” il video racconto delle sei modelle in crociera sulla Msc Musica, che racconteranno con le loro esperienze dirette il piacere di una crociera MSC. Dopo il video racconto girato lo scorso novembre sulla Msc Magnifica, le models Ditutto.it questa volta raccontano le emozioni di una crociera sulla prima delle navi MSC della classe Musica che é partita da bari per dirigersi poi a Katakolon, Santorin, Mykonos, Piräus/Athen, Corfù, Dubrovnik, Venezia e far ritorno a Bari il 31 ottobre. 7 giorni durante i quali, oltre alle riprese del video racconto, le sette modelle sono state protagoniste di un foto reportage del fotografo Lorenzo De Filippo. Novità di questa edizione, la presenza nello staff di un Dj salentino, che sarà lo special guest in alcune serate nell’originale discoteca panoramica a bordo della Msc Musica. Il nome delle sei protagoniste e del Dj saranno resi noti sul prossimo magazine del 16 ottobre.

 

MSC MUSICA

ADV

Dal primo momento in cui si sale a bordo di MSC Musica, si sentono le note nell’aria. Una perfetta miscela di design di buon gusto, ambienti eleganti e grande intrattenimento. Gli ospiti di tutto il mondo possono godere dell’atmosfera cosmopolita, usufruire delle strutture ricreative e assaporare l’ottima cucina italiana e internazionale.

MSC Musica è la prima delle navi MSC Crociere della Classe Musica. È stata battezzata a Venezia il 29 giugno 2006 con una festa di luci e colori. Sofia Loren, ambasciatrice dell’eleganza italiana nel mondo, è stata la madrina di MSC Musica, uno dei migliori esempi di sofisticatezza e lusso di MSC Crociere. Una nave favolosa, punto d’incontro tra classicità e modernità. MSC Musica è un universo viaggiante nel quale ogni immaginazione diventa materia plasmata dall’italian style dell’ospitalità. Con una stazza di 89.600 tonnellate, una lunghezza di 293,8 metri e una larghezza di 32 metri, MSC Musica è una nave innovativa che ospita 2.550 croceristi per un totale di 1275 cabine delle quali l’80% esterne e di queste ben il 65% con balcone. Con i suoi 22.000 mq di aree pubbliche, la sua eleganza e raffinatezza, MSC Musica sa conquistare e regalare una vacanza da sogno! A bordo si trovano tutti i servizi e i confort per una vacanza indimenticabile: un’area SPA di oltre 1.250 mq, una Pool Area lunga ben 116 metri per 3.250 mq di superficie, con 3 Piscine e 4 Jacuzzi. Per chi ama lo sport ci sarà l’imbarazzo della scelta: oltre all’attrezzatissimo Fitness Center, MSC Musica offre ai suoi ospiti la possibilità di scegliere tra Mini Golf, Simulatore Golf, Tennis e Basket e Volley. 4 ristoranti propongono ricette tipiche della cucina italiana, da sempre fiore all’occhiello di MSC Crociere, ma non solo: a bordo si trova anche l’atmosfera orientale del Sushi Bar. Per non parlare del Casinò extra lusso di 800 metri quadri e dell’Enoteca dove si potranno degustare i migliori vini italiani e francesi, del Teatro La Scala dalla capienza di 1200 persone ed alla Discoteca Q 32 panoramica. MSC Musica: una nave da sogno tutta da scoprire.

 

 

 

ADV