Eva e Imma, barlady per Barbara. La Grimaldi torna a sorridere insieme ad Imma, complici gli Anni’60 rivissuti dalla D’Urso.

adv

adv

 

E’ bastato il calore degli amici, un abbraccio di Barbara D’Urso a tranquillizzarla, la vicinanza di Imma che la teneva per mano e, Eva, si è sentita di nuovo a casa.

adv

adv

adv

Non è stato un periodo facile per lei, lo ha scritto anche sui suoi social e lo ha raccontato ai tanti che la scorsa domenica sera ha rivisto in occasione della festa per i primi sessant’anni della Barbara nazionale.

Un appuntamento a cui si è chiesta fino all’ultimo se se la sentisse di partecipare e a cui alla fine non è voluta mancare per omaggiare una grande amica come Barbara.

Accompagnata dal suo amore Imma Battaglia, dal fratello Francesco Perinoni ed agli amici Soul System, Eva torna a sorridere dopo la grave perdita che l’ha colpita appena tornata dall’Honduras.

In una meravigliosa atmosfera, accolti da una festeggiata d’eccezione come #carmelita, la coppia più unita che mai, non ha resistito e con un balzo è passata dall’altra parte del bancone, dove insieme ad una scatenata Mara Venier ed un prontissimo Jerry Calà, si è trasformata in un duo di eccelse barlady, sotto gli occhi attenti di Nicola Carraro.

Non un semplice gioco, ma circa un’ora di vero servizio, in cui Eva da buona veneta ha fatto valere le sue sapienti doti di conoscitrice del buon bere, mentre Imma la seguiva a ruota.

 

Eva Grimaldi indossa abiti di Lucille.

adv

adv